|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2012 7:34 am Oggetto: Ancora su borsa - 2 corpi + ipad/MBAir |
|
|
Salve,
avevo (ed ho ancora) una stupenda Domke F3x, robusta, bella, pratica, ci entrava la reflex con su un 35-70 ed il 300mm f4 in un altro scomparto, davanti e di lato altri accessori; ho preso poi una ThinkTank Retrospective 20, sicuramente piu capiente robusta, molto robusta, bella, sacca anteriore dove ci entra comodamente iPad, tasche laterali non comode come quelle della Domke ma va bene, dentro ci metto il corpo con una lente tipo il 10-24, il 80-200 da una parte inpiedi e dall'altra il 35-70 o qualche fisso piccolo piu spazio per qualche accessorio.
Quello che mi manca e' poter eventualmente portare un altro corpo ed un piccolo laptop nella sacca frontale, il MacBookAir ci entra ma il flap anteriore non si chiude completamente bene, che altro tipo di borsa consigliate?
Devo cominciare a disfarmi di un po' di roba, ho due Crumpler, uno zainone enorme con ancora appiccicato lo scontrino, mai uscito di casa, la Domke...
Grazie _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2012 8:02 am Oggetto: |
|
|
Passare dalla Retrospective 20 alla Retrospective 30?  |
|
|
 |
Giuanniello utente attivo

Iscritto: 20 Dic 2006 Messaggi: 1565 Località: Capri
|
Inviato: Ven 26 Ott, 2012 1:35 pm Oggetto: |
|
|
La Retrospective 30 sul davanti ha due tasche dove invece la 20 ne ha una sola piu ampia, il problema e' la profondita' che non e' sufficiente per alloggiare il MBAir, sulla 30 credo non ci sia la larghezza sufficiente. _________________ Uno stupendo figlio di diciassette anni!
Fuji X-Pro1 - Nikon D800 - Fuji S5Pro - Panasonic DMC-L1 - Fuji X-Pro1 - Nikon D2Xs
https://www.flickr.com/photos/giovanniaprea/ |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|