photo4u.it


1DmkII e d100
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
scua,ma lui è di venezia,io son di venezia,gl ho scritto una mail che sono interessato alla 1d mark II, vediamo che mi risponde


si ma se ti dice che non vi potete incontrare.... vuol dire che è una fregatura Wink

se poi te la da ed è buona, ti chiedo la cortesia di farti dare anche una D100 per me, ti ragalo 100€ se mi fai da tramite; giuro Wink

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Dom 13 Giu, 2004 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok,non c'è problema per farmi dare la d100! Ok! speriamo bene,io non mi faccio spedire nulla! Very Happy Maiale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
LuVi
utente attivo


Iscritto: 29 Dic 2003
Messaggi: 1259
Località: Roma, Italia

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 2:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi.. come si dice a Roma, aricordateve che nun ve regala niente nessuno! Wink

LuVi

_________________
Le mie foto su Photo4U :: On Flickr :: Canon EOS 1000 + 28-135 USM + EF100-300 :: Nikon F4S + 28-105 IF D :: Yashica FX-D quartz :: Nikon D300 + 17-55 2.8 DX + 50 1.4 D + AF 80-200 D ED + Sigma 10-20 EX + 2xSB-600 + SB-900 :: Cokin Z-pro filter :: Manfrotto XPRO190B + 804RC2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

son due giorni che telfono e non risponde...stranamente Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
MisterG
moderatore


Iscritto: 19 Dic 2003
Messaggi: 14012
Località: Monza

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 5:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Latita Ops
_________________
Vendo Canon 2XII, SD 32e64GB. My flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cosimo cortese
amministratore


Iscritto: 23 Dic 2003
Messaggi: 9744
Località: Tricase (Lecce)

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Suggerisco di segnalare la faccenda ad un'associazione di consumatori. Wink
_________________

Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
::Pixel::
utente


Iscritto: 31 Mgg 2004
Messaggi: 179
Località: Torino

MessaggioInviato: Lun 14 Giu, 2004 7:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

schaudy ha scritto:
skyfox ha scritto:
schaudy ha scritto:
Aspetta adesso faccio una prova e gli mando una email dicendogli che sono a zurigo.


Guarda che gli ip sono localizzati.............

Lol hai ragione Pallonaro


non se mandi la mail da un mail server svizzero...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 2:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io gli ho telefonato, gli ho offerto 300 euro in più e andavo io a prendermela a milano, lui doveva solo farsea arrivare a casa sua, mi ha detto di no Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
eels
utente attivo


Iscritto: 29 Apr 2004
Messaggi: 1912
Località: Milano

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 2:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lolly56stk ha scritto:
io gli ho telefonato, gli ho offerto 300 euro in più e andavo io a prendermela a milano, lui doveva solo farsea arrivare a casa sua, mi ha detto di no Triste


Io avevo mandato a secondamano una mail per chiedere chiarimenti sul tipo che loro sembra conoscano bene ma non ho ricevuto risposta: l'annuncio comunque è sempre lì

_________________
My personal portfolio| Album | Blog
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Lun 21 Giu, 2004 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

in caso ti risponda...fammelo sapere!! Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Orcorubio
utente


Iscritto: 15 Feb 2004
Messaggi: 287
Località: Roma

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

a me ha risposto!
mi ha chiamato al cell. avevo mandato un sms con un indirizzo mail e chiesto se potevo avere la lista del materiale disponibile!
Mi ha chiesto cosa volevo esattamente, perchè aveva molta merce!
gli ho chiesto la panasonic, quella da 4mp con zoom 12x....mi ha fatto attendere 10 minuti al telefono dicendomi che doveva controllare!
stanco di aspettare ho attaccato e pensavo che mi avrebbe richiamato....non lo ha fatto!
ciao Roberto Smile Smile

_________________
olympus E 410- E510, vetri del kit. 50 f 2.0macro
si impara di più dagli errori che non dai complimenti
errori ne faccio tanti...spero di imparare molto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
eels
utente attivo


Iscritto: 29 Apr 2004
Messaggi: 1912
Località: Milano

MessaggioInviato: Mar 22 Giu, 2004 10:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Orcorubio ha scritto:
a me ha risposto!


Io ho parlato con lui diverse volte chiedendo un elenco nutrito di obiettivi canon di serie L ed anche basculanti e lui ha detto che li aveva....

_________________
My personal portfolio| Album | Blog
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Mer 23 Giu, 2004 1:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok,ma da averli a mandarli... 8) 8) non ci vuole tanto,è che chissà cosa ti arriva... Maiale
_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
photorepetto
utente attivo


Iscritto: 05 Mgg 2004
Messaggi: 1018
Località: Zena

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ragazzi iiiii !!
Fatevi dare qualche numero di matricola degli obiettivi Canon , così posso verificare in Canon se almeno esistono, inoltre sulle ottiche Canon vi è un codice che indica anche l'anno di costruzione, si trova stampato sulla plastica nera dove vi sono allocati i contatti, sull'attacco alla fotocamera.
fatevi dare questi dati, se esita vuole dire che truffa ed allora bisogna segnalarlo alle forze dell'ordine che lo beccano subito tramite sia l'indirizzo IP che dal telefono.
Datemi qualche indicativo del tipo così ci provo e vediamo.
Altrimenti lo vado a beccare di persona se truffa....!!!! Diabolico

_________________
Giuseppe Repetto
Editore SURFERS Mag. e GTClassic Car Mag. On-line ---> www.surfersmagazine.it - www.giusepperepetto.com - www.photorepetto.com - www.gtclassic.it - https://www.facebook.com/giuseppe.repetto
LIGURIA@Photo4U
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
cyano
utente attivo


Iscritto: 07 Apr 2004
Messaggi: 3316
Località: Belluno

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Altrimenti lo vado a beccare di persona se truffa....!!!! Diabolico[/quote]


non vorrei essere al suo posto LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale


Iscritto: 30 Apr 2004
Messaggi: 7219
Località: venessia

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 12:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

photorepetto ha scritto:
Ragazzi iiiii !!
Fatevi dare qualche numero di matricola degli obiettivi Canon , così posso verificare in Canon se almeno esistono, inoltre sulle ottiche Canon vi è un codice che indica anche l'anno di costruzione, si trova stampato sulla plastica nera dove vi sono allocati i contatti, sull'attacco alla fotocamera.
fatevi dare questi dati, se esita vuole dire che truffa ed allora bisogna segnalarlo alle forze dell'ordine che lo beccano subito tramite sia l'indirizzo IP che dal telefono.
Datemi qualche indicativo del tipo così ci provo e vediamo.
Altrimenti lo vado a beccare di persona se truffa....!!!! Diabolico

se non truffa...vado a becarlo pure io... Smile

_________________
Cerca se vuoi trovare, parti se vuoi arrivare
Le mie foto
il mio corredo sono i miei pensieri, i miei occhi e le mie mani!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ChriD
utente attivo


Iscritto: 17 Dic 2003
Messaggi: 1430
Località: Ischia

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 2:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma scusate, secondo voi se non fosse una truffa, quelli che acquistano sui normali negozi o in rete, magari in Germania o negli States per risparmiare, sono fessi Rolling Eyes

si sente a naso quando si tratta di fregatura o meno e io adesso la puzza la sento Wink

_________________
Il mondo è bello perchè vario!!! Non sono un fotografo; sono un Amatore della Foto nei suoi meccanismi più complessi!
Nikon D70 + 18-70 Dx
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cyano
utente attivo


Iscritto: 07 Apr 2004
Messaggi: 3316
Località: Belluno

MessaggioInviato: Ven 02 Lug, 2004 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ChriD ha scritto:
Ma scusate, secondo voi se non fosse una truffa, quelli che acquistano sui normali negozi o in rete, magari in Germania o negli States per risparmiare, sono fessi Rolling Eyes

si sente a naso quando si tratta di fregatura o meno e io adesso la puzza la sento Wink



va beh, è bello illudersi ogni tanto....io credo ancora a babbo natale LOL Pallonaro


però io sto tipo vorrei proprio vederlo in faccia....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi