photo4u.it

in viaggio..

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
emanuele
utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2005 11:38 am    Oggetto: in viaggio.. Rispondi con citazione

giovedì partirò per la lapponia e sono deciso a fare più foto possibile...certo avessi aspettato qualche altro anno avrei avuto più esperienza e sarei tornato con foto migliori. Cercherò comunque di fare del mio meglio.. ma a parte questo, avrò problemi con la batteria della fotocamera? si scaricherà velocemente? un'altra cosa.. vorrei portare il cavalletto, ma è accettato come bagaglio a mano?altrimenti diventa un bel problema.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
teamfactory69
utente attivo

Iscritto: 15 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2005 12:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le batterie soffrono il freddo scaricandosi prima del dovuto....per quanto riguarda il cavalletto non posso esserti di aiuto.
Buon viaggio e buone foto.
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2005 1:41 pm    Oggetto: Re: in viaggio.. Rispondi con citazione

emamuele ha scritto:
.. ma a parte questo, avrò problemi con la batteria della fotocamera? si scaricherà velocemente?

Se farà molto freddo, cosa quasi certa, le batterie dureranno poco.
Portatene diverse e tienile in una tasca vicino al corpo in modo da tenerle più al caldo possibile.

emamuele ha scritto:

un'altra cosa.. vorrei portare il cavalletto, ma è accettato come bagaglio a mano?altrimenti diventa un bel problema.

Non sono sicuro al 100%, ma credo di no.
Mi sa che devi metterlo dentro la valigia.
Magari smontando la testa ci sta....

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gloriaG
utente attivo

Iscritto: 01 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 10:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...portati più batterie... a me in Lapponia si sono scaricate moooooolto velocemente... cmq vale quello che ti hanno detto gli altri... tieni quelle di scorta addosso, il più al calduccio possibile.

Il cavalletto in genere lo devi spedire come bagaglio, o dentro la valigia o separato, nella sua sacca (attenzione a non sforare il peso complessivo).
Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Alessandro Bassi
utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Dic, 2005 1:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gloria Ghiara ha scritto:
...portati più batterie... a me in Lapponia si sono scaricate moooooolto velocemente... cmq vale quello che ti hanno detto gli altri... tieni quelle di scorta addosso, il più al calduccio possibile.

Il cavalletto in genere lo devi spedire come bagaglio, o dentro la valigia o separato, nella sua sacca (attenzione a non sforare il peso complessivo).
Wink

giusto tutto ti consiglio ,se ti sposterai in macchina portati un carica batteria da auto cosi na avrai sempre una carichissima

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Corinna
utente attivo

Iscritto: 09 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 15 Dic, 2005 2:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il cavalletto dipende dalla compagnia aerea e dall'aereoporto di partenza.
Io l'ho portato come bagaglio a mano da Milano a Berlino, e me lo hanno fatto imbarcare al ritorno (quasi piangevo, senza imballaggio nè niente, il mio manfrotto Crying or Very sad )
Portati almeno 2 batterie comunque.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: