|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
matinette bannato

Iscritto: 24 Ago 2012 Messaggi: 465
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2012 11:11 pm Oggetto: st |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
huncke utente attivo

Iscritto: 17 Feb 2009 Messaggi: 2841
|
Inviato: Gio 18 Ott, 2012 11:28 pm Oggetto: |
|
|
mi piace.
su quelle linee, quell'ombra improvvisa, che scompone.
neanche ti scriverei di raddrizzare il pavimento, troppo banale...
 |
|
|
Enfil utente attivo

Iscritto: 07 Mgg 2010 Messaggi: 2385 Località: Casalecchio di Reno-BO
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2012 8:24 am Oggetto: |
|
|
io una raddrizztina la darei, ma son gusti, visto anche che qui non sembra si ricerchi un carattere prettamente grafico estetico,ma piutosto la metaforica doppia chiusura interno/esterno dell'edificio attraverso un suo elemento...
o sbaglio?
ciao
Enrico |
|
|
matinette bannato

Iscritto: 24 Ago 2012 Messaggi: 465
|
Inviato: Dom 18 Nov, 2012 3:24 am Oggetto: |
|
|
Grazie mille a Huncke e Enfil per gli apprezzamenti e per l'attenzione, scusandomi per il ritardo nella risposta....per Enfil , la tematica interno- -esterno è una mia fissazione...troppi film, e "mi faccio sempre del male"...con i francesi e ultimamnte con gli scandinavi, ....ho digerito anche i Russi qualche tempo fa!!........è dura all'inizio del film (in lingua con i sottotitoli, così li vedo sempre!!!) poi basta aspettare....ti immergi ..... e via!
Prossimamente Cina e India .....il Giappone, che mi intriga di più, lo faccio aspettare un altro po'!
Ciao, a presto. |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|