|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sphere_79 utente
Iscritto: 09 Apr 2007 Messaggi: 123
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2012 9:16 pm Oggetto: Flash compatibili Olympus E-M5 |
|
|
Ciao a tutti, una domanda tecnica, vorrei acquistare un flash per la E-M5, essenziale per il tipo di fotografia che voglio fare è che funzione in wireless, staccato dalla macchina.
Qualcuno ha esperienza con flash compatibili non Olympus (ad Es Nissin o Metz)? Quali modelli permettono di essere utilizzati con tutte le funzioni degli originali Olympus (regolazione dalla camera in base ai canali radio, corretta esposizione, ecc...).
Grazie
Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cerby utente

Iscritto: 01 Ago 2008 Messaggi: 461 Località: Umbertide - PG
|
Inviato: Ven 19 Ott, 2012 9:20 pm Oggetto: |
|
|
Leggo questo 3d solo ora.
Io possiedo il Metz 58 AF-1.
Ti dico è compatibile in TUTTO. Ha pure qualche funzione aggiuntiva rispetto all'originale fl-50r (che ho avuto per 2 anni). Il remoto funziona bene. Provato in tutti i canali e tutti i gruppi. Funziona pure la modalità FP che permette scatti anche a 1/1000sec.
La serie metz compatibile con Olympus dovrebbero essere tutti compatibili.
Io mi comprai l'AF-1 subito dopo l'uscita dell'AF-2 e lo pagai 2 soldi (paragonato all'originale).
E' un pò grande... ma non m'interessa perché lo uso in remoto. E anche se lo monto sulla macchina... lo sopporto.
Poi ho un vivitar serie1 simile al Metz 24 AF-1. Molto carino e sicuramente molto proporzionato alla epl-3 dove lo monto (più che altro per usare la lampada AF-assist). Ma questa è un'altra storia _________________ Andrea |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|