photo4u.it

come devo realizzare bigliettini per metterli nelle bombonie

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefy
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Mer 07 Dic, 2005 11:28 pm    Oggetto: come devo realizzare bigliettini per metterli nelle bombonie Rispondi con citazione

salve a tutti ho proprio bisogno del vostro aiuto come posso realizzare dei bigliettini per compleanno di bambini per metterle nelle bomboniere non so le giuste misure e nn so se mi verranno bene con la canon pixma ip 4000 o meglio nn so quale opzione devo
mettere utilizzando del cartoncino.....datemi qualche ideaaaaa

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
andrearusky
utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2005 1:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Off Topic

bomboniere per un compleanno ?
:-s

i biglietti comunque se li vuoi realizzare con la tua stampante li dovrai stampare su un modulo standard (che puoi trovare nei negozi di pc)

ci sono dei modellii su fogli A4 gia' pretagliati che devi solo finire di staccare una volta stampati.

pero' piccoli come quelli delle bomboniere dei matrimoni non li ho mai visti.. di solito sono in formato biglietto da visita...

senno' prendi dei foglio di cartoncino A4 e poi li tagli uno per uno !! Mah

comunque non c'entra molto con il fotoritocco questa tua domanda magari ripostala su OFFTOPIC..

ma il risultato sara' lo stesso: i bigliettini di solito si fanno in tipografia, dove te li tagliano e piegano anche.

in bocca al lupo... spero riuscirai a realizzare questi bigliettini in maniera semplice

Off Topic

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 08 Dic, 2005 2:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti ho risposto nell'altra sezione. Wink

Evita di postare più volte lo stesso argomento altrimenti le risposte si disperdono molto.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stefy
utente

Iscritto: 24 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Dic, 2005 9:53 pm    Oggetto: biglietto terminato Rispondi con citazione

grazie dell'aiuto .....
ne ho un paio e ne allego uno .....
vi piace?

topolino1.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  2.43 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 399 volta(e)

topolino1.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: