photo4u.it

difetto olympus VG-110?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
SorceressCalixa
non più registrato

Iscritto: 17 Ott 2012

MessaggioInviato: Mer 17 Ott, 2012 11:22 am    Oggetto: difetto olympus VG-110? Rispondi con citazione

salve a tutti, la mia fotocamera in questione avrà 1 anno e mezzo di vita ma solo da qualche settimana ha iniziato a fare le bizze, succede che quando faccio le foto mi viene nelle foto come una riga ondulata in maniera blanda ma se faccio la foto con lo zoom si evidenzia di brutto, cosa vuol dire? Mi stà abbandonando?
Metto una foto con uno zoom intermedio per farvi capire il problema.

Grazie in anticipo.

PA140153.JPG
 Descrizione:
foto col difetto
 Dimensione:  70.92 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 610 volta(e)

PA140153.JPG

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
SorceressCalixa
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2012 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho risolto da me Ok! sono riuscita a trovare un tecnico il quale mi ha detto che il problema è il sensore e che per la cifra che ho pagato la macchinetta non ne vale la spesa... Quindi per forza di cose maggiori prendo una nuova fotocamera Ops .

potete anche chiudere la discussione, grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
locao
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2012 3:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mah... il sensore mi sembra che funzioni bene... Dovrebbe essere un corpo estraneo (o un pezzo della macchina stessa che si è staccato) che si è messo davanti al sensore o tra le lenti dell'obiettivo.
Il risultato però non cambia, su questo tipo di macchine una riparazione è difficile, tra spese per spedirle in laboratori autorizzati e apertura della macchina per trovare il problema si spende più del valore della macchina.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
SorceressCalixa
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 19 Ott, 2012 3:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

infatti, che poi è una compattina e non l'ho pagata tanto, anche se mi costasse 50 euro non vale la pena spenderli, faccio prima a prendermene una nuova.
Grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: