Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
stefano63 sospeso
Iscritto: 20 Mgg 2011 Messaggi: 6970 Località: Livorno
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
poldacol utente attivo

Iscritto: 31 Dic 2004 Messaggi: 2809 Località: Montebelluna (TV)
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2012 6:54 am Oggetto: |
|
|
...inconfondibile il tuo stile ... Stefano
la conversione mi piace molto ... è da un po' che non mi cimento in queste conversioni ..però tu sei un maestro in questo
...peccato per le macchine
un caro saluto
Franco
|
|
|
Susanna.R utente attivo

Iscritto: 14 Mgg 2012 Messaggi: 3919 Località: Toscana
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2012 8:28 am Oggetto: |
|
|
Stefano...the HDR man ...già che ti vedo, è da un po' che ti volevo chiedere (per ignoranza) se è proprio la tecnica che richiede cieli bui e tempestosi o è una tua scelta quella di utilizzare sempre questa connotazione...ombrosa del cielo?
Ciao
|
|
|
Webmin utente attivo

Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 28048 Località: Militello in Val di Catania
|
|
|
Merola83 utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2011 Messaggi: 3360 Località: Terni
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2012 12:11 pm Oggetto: |
|
|
Un ottima conversione come tuo solito anche se il soggetto non è il massimo,il risultato finale ha sempre una buona resa
Ciao Stè!!!
_________________ "La fotografia non mostra la realtà, mostra l'idea che se ne ha." (Neil Leifer)
https://www.flickr.com/photos/valerioclementi/
Valerio  |
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Dom 07 Ott, 2012 11:10 pm Oggetto: |
|
|
non credo che un cielo valente sia determinante per la riuscita della tecnica...ho visto hdr molto belli anche con cieli sereni...certo è che io prediligo i primi...
le auto...la diposizione caotica degli elementi..penso che siano l'essenza stessa di un centro commerciale....in questo caso rappresentano benissimo gli umani del nostro tempo....
scattare quando è chiuso penso che non ne valga la pena...l'architettura non è male..ma di certo non fa scuola....inoltre le luci sarebbero spente..
va beh...ho provato cosi e non nego di essermi anche divertito.....
vi ringrazio...franco..susy..mario e valerio....
vi posto un altro punto di vista....ciao....
Descrizione: |
|
Dimensione: |
182.25 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 248 volta(e) |

|
_________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
Habrahx non più registrato

Iscritto: 11 Set 2005 Messaggi: 8721
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2012 8:10 am Oggetto: |
|
|
Con questa mi dai una bella lezione...è un po' che sto cercando di entrare nell' "anima" dei centri commerciali riprendendoli in ogni maniera e mai nessuna soddisfacente.
Forse la scelta di restituire irreale per reale, proprio come fanno i centri commerciali, è la via giusta: meno fotografia più strutturalismo grafico in cui la funzione prettamente aggregativa dell'ambiente si perde nella resa cromatica di questo.
In parole povere la struttura del centro commerciale non necessariamente si deve appoggiare sulla funzione: ovvero lo scambio, ma può esistere in una sua figura direi mitica: si entrerebbe nel tuo centro commerciale come in una discesa all'Ade, o una salita al Parnaso, chissà...
|
|
|
stefano63 sospeso
|
Inviato: Lun 08 Ott, 2012 6:31 pm Oggetto: |
|
|
Habrahx ha scritto: | Con questa mi dai una bella lezione...è un po' che sto cercando di entrare nell' "anima" dei centri commerciali riprendendoli in ogni maniera e mai nessuna soddisfacente.
Forse la scelta di restituire irreale per reale, proprio come fanno i centri commerciali, è la via giusta: meno fotografia più strutturalismo grafico in cui la funzione prettamente aggregativa dell'ambiente si perde nella resa cromatica di questo.
In parole povere la struttura del centro commerciale non necessariamente si deve appoggiare sulla funzione: ovvero lo scambio, ma può esistere in una sua figura direi mitica: si entrerebbe nel tuo centro commerciale come in una discesa all'Ade, o una salita al Parnaso, chissà...
 |
grazie giovanni...contento di esserti stato di aiuto...anche se indirettamente...ciao....
_________________ http://www.photo4u.it/viewcomment.php?pic_id=576831 |
|
|
|