|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
spatangide utente

Iscritto: 29 Ott 2005 Messaggi: 391 Località: Pisa (S.Maria a Monte)
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 1:46 pm Oggetto: SIGMA 500 7,2 apo |
|
|
Ciao, ho trovato l'obiettivo in questione usato, qualcuno lo usa su canon? Su quale macchina? Io ho una EOS 50E non vorrei avere problemi di incompatibilità...Non lo posso provare.
Il venditore mi dice che funzionava su una EOS 100 e che non funziona sulla 20D.
Ho già mandato una mail alla Sigma ma per ora niente.
Grazie a chi mi darà qualche info |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Gio 08 Dic, 2005 1:58 am Oggetto: |
|
|
presumibilmente e' uno dei modelli che ha problemi con 350/20/5 d, purtroppo su alcuni non e' possibile fare l'aggiornamento per queste macchine... su altri si!
devi contattare la mamya trading a opera e comunicando modello esatto e numero di matricola ti dicono se va sulle digitali di ultima generazione o no e se e' possibile pagando aggiornare l'elettronica! ( proprio ieri sera ho scoperto che il vecchio 28-105 sigma non va nemmeno su 10d e non e' aggiornabile).
ciao
joe _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|