photo4u.it

[TO-MI + SPED] Olympus EPL-3 + 14-42 II R nera VENDUTA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mastino
utente

Iscritto: 10 Dic 2009

MessaggioInviato: Mar 02 Ott, 2012 3:43 pm    Oggetto: [TO-MI + SPED] Olympus EPL-3 + 14-42 II R nera VENDUTA Rispondi con citazione

Olympus EPL-3 Nera VENDUTA![B]
La macchina ha circa 9 mesi, utilizzata pochissimo, solo in un paio di occasioni ed in una vacanza breve, poichè possiedo altro sistema aps-c. Da qui il motivo della vendita.
Nessun segno d'uso. E' pari al nuovo,davvero.
Con la macchina l'apposito flash utilizzato 2 volte di numero.

Cedo insieme [b]l'obbiettivo 14-42 msc nella II versione R
nero, quindi il migliore oltre che il più contenuto come dimensioni.
Insieme all'obiettivo regalo il paraluce, acquistato a parte, poichè non compreso nella vendita da nuovo.

Ovviamente è presente tutta la confenzione originale (scatola e documentazione varia).

Prezzo per tutto il kit: 310 € + eventuali spese di spedizione a scelta ed a carico dell'acquirente. Trattabili,poco.
Pagamento bonifico bancario per tranquillità di entrambi.

Preferita e quindi precedenza alla consegna a mano su Torino o Milano (in quest'ultimo caso solo scambio stazione Metro Cadorna o Garibaldi, oppure nei pressi dell'ufficio, in zona Fiera Milano City ad orari precisi)
Volendo posso spedire,ma solo il Sabato mattina.

Foto su richiesta, ma del tutto inutili.
omi.b@hotmail.it

P.s. Non mi interessano scambi se non con:
Tokina 12-24 x nikon
Tamron 60mm f2 macro x nikon
Nikkor 60mm af-d
Nikon D7000 (+ conguaglio da parte mia da stabilire)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: