photo4u.it

Dove comprate?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  

Dove fate i vostri acquisti?
Negozio sotto casa
5%
 5%  [ 1 ]
Catene commerciali
5%
 5%  [ 1 ]
Internet
88%
 88%  [ 15 ]
Totale voti : 17

Autore Messaggio
cibercar
utente

Iscritto: 22 Ott 2011

MessaggioInviato: Ven 28 Set, 2012 6:20 pm    Oggetto: Dove comprate? Rispondi con citazione

Ciao a tutti, ultimamente ho avuto bisogno di un Hard Disk esterno per il mio Mac, ho fatto un giro su internet per vedere cosa poteva essermi piú utile e poi volendo vedere dal vivo ho fatto un giro in qualche centro noto per il commercio di prodotti elettronici ed informatici... Girando fra gli scaffali mi sono reso conto che l'offerta di questi centri non é cosí vasta, ovvero, mi sembra ci sia una mole spropositata di prodotti "da battaglia" da grande smercio, ma se si cerca qualcosa di piú specifico... arrivo al dunque... Voi di solito dove preferite fare i vostri acquisti? Dal classico negozio sotto casa con la "garanzia" di avere sempre qualcuno sottomano, ma con costi ben superiori; nei grandi centri di distribuzione, con scelta un pó piú ampia e con costi ragionevoli o su internet? Parliamo ovviamente di prodotti fotografici/elettronici/informatici.

Carlo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Luigi T.
utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2012 6:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ti sei già accorto che internet è la soluzione migliore riguardo i prezzi e la vasta scelta, bisogna solamente fare attenzione al venditore. Controlla sempre il feedback su internet, solitamente per i negozi gli utenti rilasciano feedback, su ebay lo stesso.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
edoardo.c
utente

Iscritto: 14 Mgg 2011

MessaggioInviato: Sab 29 Set, 2012 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Quella contro la grande distribuzione è una mia personale battaglia (contro i mulini a vento...) da anni. Quindi io mi rivolgo al negozio, oppure acquisto su internet, fermo restando quello che ha scritto Luigi T. su feedback e quant'altro perché tutto sommato è sempre bene stare all'occhio.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ilpoveropiero
utente

Iscritto: 17 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2012 12:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Personalmente (anch'io ho votato internet) per i miei acquisti utilizzo praticamente sempre:
-amazon.it
oppure
-trovaprezzi.it (che ha le valutazioni degli shop online).
Ok!

10 trucchi per ridurre al massimo il costo dell'avvocato QUI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
d.Mino
utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007

MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2012 1:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi associo a Luigi T. e a ilpoveropiero.
Poi mi affido ai forum per avere suggerimenti su dove comprare su internet.
Se il negozio/catena commerciale differisce di non troppo preferisco
prendere l'auto e comprare a mano. Tenendo conto delle spese postali
e delle lungaggini se qualcosa va storto preferisco cosi'.
Per l'hard disk, per esempio, una differenza del 50 % mi ha fatto preferire
la baia.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: