Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Dove fate i vostri acquisti? |
Negozio sotto casa |
|
5% |
[ 1 ] |
Catene commerciali |
|
5% |
[ 1 ] |
Internet |
|
88% |
[ 15 ] |
|
Totale voti : 17 |
|
Autore |
Messaggio |
cibercar utente
Iscritto: 22 Ott 2011 Messaggi: 68 Località: La città del muretto
|
Inviato: Ven 28 Set, 2012 6:20 pm Oggetto: Dove comprate? |
|
|
Ciao a tutti, ultimamente ho avuto bisogno di un Hard Disk esterno per il mio Mac, ho fatto un giro su internet per vedere cosa poteva essermi piú utile e poi volendo vedere dal vivo ho fatto un giro in qualche centro noto per il commercio di prodotti elettronici ed informatici... Girando fra gli scaffali mi sono reso conto che l'offerta di questi centri non é cosí vasta, ovvero, mi sembra ci sia una mole spropositata di prodotti "da battaglia" da grande smercio, ma se si cerca qualcosa di piú specifico... arrivo al dunque... Voi di solito dove preferite fare i vostri acquisti? Dal classico negozio sotto casa con la "garanzia" di avere sempre qualcuno sottomano, ma con costi ben superiori; nei grandi centri di distribuzione, con scelta un pó piú ampia e con costi ragionevoli o su internet? Parliamo ovviamente di prodotti fotografici/elettronici/informatici. _________________ CIAOOO!!!
Carlo |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Sab 29 Set, 2012 6:46 pm Oggetto: |
|
|
Ti sei già accorto che internet è la soluzione migliore riguardo i prezzi e la vasta scelta, bisogna solamente fare attenzione al venditore. Controlla sempre il feedback su internet, solitamente per i negozi gli utenti rilasciano feedback, su ebay lo stesso. _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
edoardo.c utente
Iscritto: 14 Mgg 2011 Messaggi: 242 Località: Torino / Monza
|
Inviato: Sab 29 Set, 2012 7:31 pm Oggetto: |
|
|
Quella contro la grande distribuzione è una mia personale battaglia (contro i mulini a vento...) da anni. Quindi io mi rivolgo al negozio, oppure acquisto su internet, fermo restando quello che ha scritto Luigi T. su feedback e quant'altro perché tutto sommato è sempre bene stare all'occhio. |
|
|
 |
ilpoveropiero utente

Iscritto: 17 Lug 2007 Messaggi: 407 Località: Roma
|
|
|
 |
d.Mino utente attivo

Iscritto: 30 Apr 2007 Messaggi: 1016 Località: Genova - Molassana
|
Inviato: Mer 03 Ott, 2012 1:56 pm Oggetto: |
|
|
Mi associo a Luigi T. e a ilpoveropiero.
Poi mi affido ai forum per avere suggerimenti su dove comprare su internet.
Se il negozio/catena commerciale differisce di non troppo preferisco
prendere l'auto e comprare a mano. Tenendo conto delle spese postali
e delle lungaggini se qualcosa va storto preferisco cosi'.
Per l'hard disk, per esempio, una differenza del 50 % mi ha fatto preferire
la baia. _________________ LIGURIA@Photo4U |
|
|
 |
|