|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fraf5 utente
Iscritto: 16 Mar 2006 Messaggi: 174 Località: Enna
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2012 11:09 pm Oggetto: AfterShot Pro |
|
|
Qualcuno di voi usa o mai usato AfterShot Pro?
Aspetto commenti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Dom 02 Set, 2012 2:19 pm Oggetto: |
|
|
Io no (tendo ad usare software freeware oppure open source), però sono andato a cercarlo e ho visto che è una specie di Lightroom.
E' curioso il trattamento del prezzo: se selezioni Stati Uniti costa 59.99 dollari, mentre se selezioni Italia diventa 89.99 Euro.
Certe cose non le capisco... _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
lux utente

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 472 Località: MO
|
Inviato: Sab 24 Nov, 2012 7:22 pm Oggetto: |
|
|
Warp9 ha scritto: | se selezioni Stati Uniti costa 59.99 dollari, mentre se selezioni Italia diventa 89.99 Euro |
Sarà per le spese di spedizione
Io ho scaricato poco tempo fa la versione prova. Molto simile a Lightroom anche se il software di Adobe mi sembra più completo e accessoriato. La differenza principale di Corel (che magari interessa solo a me) è che si installa anche su Linux mentre Lightroom no
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|