Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
CLAUDIO B nuovo utente
Iscritto: 30 Nov 2005 Messaggi: 6 Località: www.ellecitrade.it
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 4:22 pm Oggetto: finepixviewer |
|
|
Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso e sono entrato a far parte della Vs. grande famiglia, ho acquistato proprio oggi la s9500!!!! Grande macchina!!! non vi nascondo che la scelta l'ho fatta anche in base alla sicurezza e disponibilità che mi avete dato con questo grande forum, anche se sono un pivello sia della fotografia che dei forum, ho appena installato il software in dotazione cioè finepixviewer che ne dite? io ho anche photoshop elements 2 e presto credo di prendere il cs2 mentre peri raw con cui credo proprio che lavorerò sono un pò indeciso.
Grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 6:10 pm Oggetto: |
|
|
per quanto riguarda il sw fuji, puoi benissimo disinstallarlo ed usare programmi piu' leggeri e meglio strutturati tipo IrfanView, per i raw andrà benissimo cs2, ottimo! Buone foto con la tua nuova macchina!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
CLAUDIO B nuovo utente
Iscritto: 30 Nov 2005 Messaggi: 6 Località: www.ellecitrade.it
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 9:53 am Oggetto: |
|
|
Grazie!!! non vedo l'ora di iniziare |
|
|
 |
Gianca05 utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 612 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 10:18 am Oggetto: Re: finepixviewer |
|
|
CLAUDIO B ha scritto: | Ciao a tutti, finalmente mi sono deciso e sono entrato a far parte della Vs. grande famiglia, ho acquistato proprio oggi la s9500!!!! Grande macchina!!!
Grazie a tutti |
ottima scelta!!!, la migliore in rapporto qualità prezzo!!!  _________________ Saluti, Giancarlo.
www.giancafoto.it
Blog |
|
|
 |
|