|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
jeremy75 utente

Iscritto: 23 Feb 2012 Messaggi: 127
|
Inviato: Mar 25 Set, 2012 5:00 pm Oggetto: Ci provo... |
|
|
Buonasera a tutti.
E' un sacco di tempo che frequento il sito in modo passivo, guardo, leggo e cerco di imparare...
Ho sempre avuto la tendenza a "scattare" in modo particolare già da piccolo con le compattine usate che mio padre mi passava... anni fa avevo comprato una reflex analogica entry level, mi ero messo d'impegno nello studiare i tempi e i diaframmi, mi annotavo tutto e cercavo di capire... Ma la casa, la famiglia, e mi sono ritrovato ben presto a fare foto quasi solo a Natale o ai compleanni.
L'avvento del digitale... un nonsochè di restio nell'accettarlo... poi un regalo inaspettato a Natale, una Canon 550D, e da lì mi son detto, ok... adesso prendiamo questa passione un po' più seriamente!!
Ed eccomi qui a 37 anni a torturare con la mia macchina fotografica mia moglie, i miei due figli, i due cani e i cinque gatti..
Spero di poter migliorare sempre più proponendovi qualche mio scatto in attesa di critiche e consigli... tenete conto però che sono una schiappa a livello di postproduzione.. intanto archivio i raw in attesa di capirci qualcosa anche lì... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
enky utente attivo

Iscritto: 30 Gen 2012 Messaggi: 1164 Località: Brixia
|
|
|
 |
Warp9 utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007 Messaggi: 6926 Località: Somewhere in the Net
|
Inviato: Dom 30 Set, 2012 6:00 pm Oggetto: |
|
|
Aloha !!!  _________________ Yashica FX3 Super 2000 - Kodak Z700 e C143 - FujiFilm FinePix S6500FD - Pentax K-x
.:Quasi un fotografo:. - .:500px:. |
|
|
 |
Patrix utente attivo

Iscritto: 30 Mgg 2006 Messaggi: 2336 Località: Provincia di Caserta
|
Inviato: Sab 20 Ott, 2012 8:44 am Oggetto: |
|
|
Ciao e Benvenuto  _________________ Patrizio
Un paio di corpi macchina Canon e alcune lenti - Fuji XT-1
Adunata Campana |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|