photo4u.it

Olympus E-m5 Tempo di oscuramento mirino

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
massi69
utente

Iscritto: 01 Dic 2011

MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2012 7:23 am    Oggetto: Olympus E-m5 Tempo di oscuramento mirino Rispondi con citazione

Salve,
ho da poco preso una Oly E-M5, scattando mi sembra che il tempo di oscuramento del mirino sia un po troppo lungo, credo dovuto al tempo di scrittura sulla scheda di memoria, se durante questo periodo di oscuramento premo il pulsante di scatto il mirino ritorna attivo. Non è possibile attivare la visione dal mirino mentre si stà scrivendo sulla card, ho notato che durante lo scatto in modalità continua lo stesso resta sempre attivo.
Grazie a tutti

Max

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
alessio60
utente

Iscritto: 01 Ago 2010

MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2012 8:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

in questo momento non ho a portata di mano la em5 ma direi che per ovviare all'inconveniente che lamenti devi mettre a zero il tempo di visualizzazione della foto dopo lo scatto

saluti Alessio
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2012 9:23 am    Oggetto: Re: Olympus E-m5 Tempo di oscuramento mirino Rispondi con citazione

massi69 ha scritto:
Salve,
ho da poco preso una Oly E-M5, scattando mi sembra che il tempo di oscuramento del mirino sia un po troppo lungo, credo dovuto al tempo di scrittura sulla scheda di memoria,

Hai provato ad usare una scheda più veloce?

http://www.imaging-resource.com/PRODS/omd-em5/omd-em5A6.HTM

2012-09-25_102412.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  76.37 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1020 volta(e)

2012-09-25_102412.jpg

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
massi69
utente

Iscritto: 01 Dic 2011

MessaggioInviato: Mar 25 Set, 2012 9:33 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, si avevo messo a zero il tempo di visualizzazione ma incomincio a pensare che sia veramente la scheda, provo a prendere un SanDisk Extreme e vediamo come si comporta.

Grazie ancora tutti Smile

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Crocodile
utente attivo

Iscritto: 28 Apr 2012

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2012 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Il problema che le SanDisk UHS-I si trovano solo in tagli esagerati come 32 Gb... se io volessi una scheda da 4 Gb ma con un transfer-rate velocissimo?

(Ho già acquistato proprio l'altro ieri una SanDisk Ultra classe 10, da 8 Gb dichiarata a 30Mb/s. Era il taglio più piccolo disponibile per quel transfer-rate)

croc
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ranton
utente attivo

Iscritto: 27 Set 2005

MessaggioInviato: Mer 26 Set, 2012 3:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Crocodile ha scritto:
Il problema che le SanDisk UHS-I si trovano solo in tagli esagerati come 32 Gb...

Non mi sembra:
http://www.amazon.it/SanDisk-Extreme-Pro-SDHC-Classe/dp/B005LFT3GG/ref=sr_1_5?s=electronics&ie=UTF8&qid=1348670847&sr=1-5

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Micro 4/3" / Panasonic / Olympus Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: