|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauare utente

Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 361 Località: Marsala
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 9:32 pm Oggetto: Vespa |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti _________________ Maurizio Arena (Mauare) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 9:43 am Oggetto: |
|
|
Diciamolo francamente: il soggetto non è che sia dei più entusiamanti; inoltre c'è pure quella finestra che distrae, quindi nemmeno la vespa possiamo goderci in santa pace
Vedo la foto molto contrastata, come anche l'altra postata, quella del pescatore sulla barca; è un effetto voluto? per certi può essere anche piacevole, però devi starci attento nel calibrarlo; mi piaceva di più nella foto del pescatore.
 _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
|
spt_photo utente

Iscritto: 01 Dic 2005 Messaggi: 116
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 1:57 pm Oggetto: |
|
|
non me ne volere... che poi mi attaccano e sparano a zero, ma una foto cosí, un po' alla vacanze romane, comunque d'altri tempi... un B&N ci poteva anche stare. Sul colore, inoltre, non mi piace cosí saturata, la composizione invece ci sta tutta, moto e finestrella _________________ una foto sfuocata |
|
|
mauare utente

Iscritto: 15 Gen 2005 Messaggi: 361 Località: Marsala
|
Inviato: Mer 07 Dic, 2005 5:28 pm Oggetto: |
|
|
Grazie a tutti per i commenti e i buoni consigli. Si l'effeto è voluto, e una tecnica con sui stò sperimentando e capisco che ancora bisogna rivedere qualcosina  _________________ Maurizio Arena (Mauare) |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|