photo4u.it

Info utile per possessori X-Drive 6210: batterie!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 2:40 pm    Oggetto: Info utile per possessori X-Drive 6210: batterie! Rispondi con citazione

Ciao a tutti! Smile

Ieri mi son preso la briga di "ispezionare" il mio X-Drive 6210 ed ho scoperto con soddisfazione che i lungimiranti ingegneri Vosonic lo hanno dotato di una comodissima batteria al Litio facilmente sostituibile. La batteria è infatti nascosta dietro uno sportellino sull'angolo superiore dell'X-Drive, chiuso con una vitina.

La notizia positiva è che dopo qualche ricerca ho scoperto che queste batterie sono facilmente reperibili! Sono le NP-120 prodotte da Fuji!

Come esempio vi riporto un link di esempio al sito Akkuinternational.de dove possono essere acquistate sia le batterie che eventualmente anche il caricabatterie da tavolo! Smile

http://www.akkuinternational.de/s02.php?shopid=s02&sp=de&cur=eur&ag=1&pp=sucheazu&zu=46&azn=np%20120&letterid=3&partner=1

Magari lo sapevate già... però mi sembrava utile condividere la cosa! Wink

Ciao

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per capirci sono le stesse della Fuji F10... e la cosa mi rende felice visto che semmai mi farò una compattina da taschino sarà proprio la F10... Wink

Ciao

PS: Ma a te con il 6210 non hanno dato anche il minicacciavite per aprire lo sportellino? Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
vinx
utente attivo

Iscritto: 12 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi sembra di ricordare che della batteria c'era scritto anche sul manuale del mio 3320. Avevo anche pensato di comprarne una di scorta su ebay da portare sempre dietro, ma vista la difficolta' nel sostituirla nel mio modello (devo smontare il pannello frontale) ho lasciato perdere.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
cricro76
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

balza ha scritto:

PS: Ma a te con il 6210 non hanno dato anche il minicacciavite per aprire lo sportellino? Smile

No... ce l'avevo come dotazione personale da ex-modellista... Very Happy

Le mie foto su Flickr
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mar 06 Dic, 2005 6:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie dell'info. anche se credo che l'autonoma dell' x-drive sia sufficente per i miei utilizzi Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: