Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
exelion utente attivo

Iscritto: 09 Set 2006 Messaggi: 1501 Località: Veneto
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2012 11:09 am Oggetto: F31 guasta che faccio? |
|
|
Un giorno accendo la Fuji F31fd e vedo che metà dello schermo LCD appare bianco (ma scatta le foto lo stesso).
La spengo e la riaccendo la sera stessa, la situazione peggiora: schermo completamente bianco, lo zoom cerca di uscire ma resta bloccato.
Ho tolto la batteria per una settimana, l'ho rimessa ma il problema resta: che faccio la butto?
Che peccato... _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
exelion utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Ago, 2012 11:51 am Oggetto: Mah! |
|
|
Stamattina l'ho accesa, l'ottica esce e se premo il pulsante di scatto funziona: ho provato a far qualche foto, vengono fuori pure bene una volta trasferite nel mac... il display posteriore resta però bianco con qualche sfumatura strana.
Che si possa cambiarlo senza spendere una fortuna? _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100.
Ultima modifica effettuata da exelion il Sab 02 Feb, 2013 12:40 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2012 9:18 pm Oggetto: |
|
|
successa la stessa cosa a me...ho provato a comprare schermo su ebay ..ma non avevo pero' guida per maneggiarla e ho rotto tutto definitivamente...dopo su you tube ho trovato un tutorial per cambiare lo schermo..ti metto il link
http://www.youtube.com/watch?v=ujUtfX3z4sw _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
exelion utente attivo

|
Inviato: Dom 16 Set, 2012 3:28 pm Oggetto: |
|
|
biancoblu ha scritto: | successa la stessa cosa a me...ho provato a comprare schermo su ebay ..ma non avevo pero' guida per maneggiarla e ho rotto tutto definitivamente...dopo su you tube ho trovato un tutorial per cambiare lo schermo..ti metto il link
http://www.youtube.com/watch?v=ujUtfX3z4sw |
Grazie lo avevo visto pure io quel video!
Credo di poterla riparare... _________________ Fuji S5 Pro, qualche Fuji X, Panasonic LX100. |
|
|
 |
|