|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pacio77 utente

Iscritto: 21 Dic 2007 Messaggi: 79 Località: Bergamo
|
Inviato: Mar 18 Set, 2012 6:45 pm Oggetto: [BG+spedizione] Nikon 35f2,50f2 e 85 f2,tutti AI. -VENDUTO- |
|
|
Vendo,per conto di mio fratello,Nikon 35 f2 AI,50 f2 AI e 85 f2 AI.
Il 35 ha il solo tappo anteriore (non il posteriore e gli imballi):ghiere un po' sfrenate,con quella del diaframma solo leggermente dura nel passaggio da f2 a f2.8,lamelle perfette e scorrevolissime,leggere impurità interne che ovviamente non influiscono minimamente sulla resa.Segni leggeri sul barilotto,lenti senza alcun segno o muffe.Vendo per 80€.
Il 50 f2 Ai è in ottime condizioni,ghiere fluide,lamelle perfette,nessun segno o muffe sulle lenti,leggerissimi segni sul barilotto,tappi anteriori e posteriori,nessun imballo.Solite leggerissime impurità interne,che non influiscono sulla resa.Vendo per 70€.
L'85 f2 AI ha leggeri segni sul barilotto,ghiere scorrevoli ma un po' sfrenate,diaframma perfetto e scorrevole,lenti senza segni o muffe,ho solo il tappo anteriore e non gli imballi.Anche qui,qualche impurità all'interno,come solito per questo lenti di questa età,non influente sulla resa.Vendo per 90€.
Tutti e tre sono disponibili per qualsiasi prova al mio domicilio,chiedo e garantisco massima serietà,per favore:no perditempo,no permute,no "vorrei ma non posso",no offerte ridicole.
Spedizione assicurata senza problemi,a carico del compratore (solitamente uso pacco celere 1 o 3,come si preferisce).
Spedisco,a chi seriamente interessato,foto ad alta risoluzione senza alcun problema.Chiamatemi per qualsiasi domanda,al 3494013095 o scrivete ad alfa.quindici@alice.it
All'acquirente regalo alcuni filtri diametro 52.
A chi compra il 50 su FX o il 35 su DX regalo aggiuntivo ottico Kenko fish-eye circolare,con 180 gradi di angolo di campo,da montare davanti all'obiettivo:ha la lente frontale rigata,ma è meccanicamente solidissimo (tutto metallo!)e ottimo per qualche foto d'effetto,senza scatole ma col suo bel barilotto.
Prezzi solo leggermente trattabili,sconto se acquisto di due o ancor meglio di tre pezzi.
Grazie per l'attenzione,
Fausto.
Descrizione: |
|
Dimensione: |
67.65 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 198 volta(e) |

|
|
67.52 KB |

|
|
87.56 KB |

|
|
86.74 KB |

|
|
61.5 KB |

|
|
66.51 KB |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|