|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Giuseppe Zingarelli utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 5761 Località: Prato
|
Inviato: Mar 18 Set, 2012 8:50 pm Oggetto: WW obbiettivi fissi! |
|
|
"Ragazzi" Mi si e rotto il 24-70 sigma e volevo ricomprare un obbiettivo cioè il 35:1,4 da montare sulla 5dmarkII posseggo già il 20 f 2,8 il 50 1,4 il 100 macro (tutto canon) credo che con il 35 sono a cavallo per avere un parco ottiche diciamo "perfetto" visto che con gli zoom ho un pò litigato, che ne pensate? Oppure prendo un 24/70 caso mai ultima uscita?
_________________ ' E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa '' Henrì Cartier Bresson
il mio sito: http://semplicementefoto.jimdo.com/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Anfidraw non più registrato
Iscritto: 30 Ott 2010 Messaggi: 164
|
Inviato: Mar 18 Set, 2012 9:05 pm Oggetto: Re: WW obbiettivi fissi! |
|
|
Giuseppe Zingarelli ha scritto: | "Ragazzi" Mi si e rotto il 24-70 sigma e volevo ricomprare un obbiettivo cioè il 35:1,4 da montare sulla 5dmarkII posseggo già il 20 f 2,8 il 50 1,4 il 100 macro (tutto canon) credo che con il 35 sono a cavallo per avere un parco ottiche diciamo "perfetto" visto che con gli zoom ho un pò litigato, che ne pensate? Oppure prendo un 24/70 caso mai ultima uscita?  |
io quoto il 35 1.4!!!
Scusa posso farti una domanda ma il 20 f2.8 è davvero così pessimo come scrivono tutte le recensione, io vorrei montarlo su una 1D, grazie
|
|
|
 |
Giuseppe Zingarelli utente attivo

Iscritto: 22 Giu 2006 Messaggi: 5761 Località: Prato
|
Inviato: Mar 18 Set, 2012 10:09 pm Oggetto: |
|
|
a me non pare lo uso sulla 7d e è buonissimo e veloce per fare street, sulla 5d x paesaggio tipo questà:
Descrizione: |
|
Dimensione: |
168.22 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 798 volta(e) |

|
_________________ ' E' un'illusione che le foto si facciano con la macchina... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa '' Henrì Cartier Bresson
il mio sito: http://semplicementefoto.jimdo.com/ |
|
|
 |
Anfidraw non più registrato
Iscritto: 30 Ott 2010 Messaggi: 164
|
Inviato: Mar 18 Set, 2012 10:22 pm Oggetto: |
|
|
Giuseppe Zingarelli ha scritto: | a me non pare l'ho uso sulla 7d e è buonissimo e veloce per fare street, sulla 5 d x paesaggio tipo questà: |
Infatti, leggere troppo recensioni ti confonde solo le idee
Vedo che va molto bene!! Preferisco un fisso al 17-40 che tutti consigliano.
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|