photo4u.it

Fotografo da locale, in che modo guadagna?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Granato
utente attivo

Iscritto: 15 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2012 12:10 pm    Oggetto: Fotografo da locale, in che modo guadagna? Rispondi con citazione

Ciao a tutti,

sapete dirmi come funziona la retribuzione di un fotografo da locale?

mi riferisco a quei fotografi ufficiali delle discoteche, locali da ballo ecc...

hanno un fisso a serata o in base alle foto scelte?

quanto ammonterebbe la retribuzione?

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
fgioia
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2012 2:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho un amico che lo ha fatto, era d'accordo col proprietario del locale che gli pagava la serata. Poi se i clienti volevano le stampe era una cosa a parte.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Set, 2012 3:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io so che grosse agenzie tipohttp://it.tilllate.com/it/all non pagano assolutamente niente.. ti danno il "privilegio" di entrare gratis e di bere 1 volta.. ma soldi zero, e se noti la fauna dei fotografi da discoteca sono la versione giovane e senza gilet multitasca dei fotografi da ws di donne nude!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Photoloverrr
nuovo utente

Iscritto: 28 Mgg 2012

MessaggioInviato: Mar 18 Set, 2012 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alcuni titolari dei locali ti pagano la serata, con ingresso gratuito (ovviamente!) e alcuni anche con le consumazioni comprese. Ma poi tipende sempre dal posto a cui ti riferisci: se è una disco tipo Billionaire pagano bene, altrimenti se è quella per i pischelli di 18 anni mi sa che non vedrai molto ritorno economico
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: