Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
aeron utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Arco (TN)
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2005 12:24 pm Oggetto: Ho ridotto la Nikon |
|
|
A causa di una banale caduta ho ridimensionato la mia Nikon Coolpix 7900 acquistata da tre mesi. Praticamente mi ci sono seduto sopra e ho piegato lo chassie anteriore e la ghiera dell'obbiettivo che funziona male.
Adesso non so se è meglio farla riparare oppure se acquistarne na nuova. Avete consigli in merito?
SIGH...
Disperato... Andrea  _________________ Volare è il sogno dell'uomo... io l'ho realizzato.
www.amaino.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
xunil70 nuovo utente

Iscritto: 27 Nov 2005 Messaggi: 21 Località: Sulmona(Abruzzo)
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2005 12:48 pm Oggetto: |
|
|
Con quello che costa, fossi in te, proverei a fami fare un preventivo per la riparazione. |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2005 12:52 pm Oggetto: |
|
|
prova a chiedere un preventivo gratuito in ltr, se il prezzo della riparazione supera il 50% del prezzo a cui trovi nuova la macchina, prendine un'altra..... sempre meglio averla nuova e contando la svalutazione delle digitali, ti troveresti a pagare una riparazione piu' di quello che vale la macchina usata.... _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2005 2:50 pm Oggetto: |
|
|
mmmhh... questo tipo di guasti prevedono la sostituzione delle parti.
Direi che ti devono sostituire tutta la parte ottica... 'bdcpv' ha dato una giusta interpretazione, starei anch'io su questa linea. |
|
|
 |
barsottellim utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 1155
|
Inviato: Sab 03 Dic, 2005 3:12 pm Oggetto: |
|
|
Conosci qualc'uno con un cane?...
se si gliela metti in bocca e poi fai la denuncia e l'assicurazione paga....  _________________ Massimiliano Barsottelli
...ogni secondo che si vive in piu' e' tutto un dono... non sprechiamone nulla... non viviamolo inutilmente. |
|
|
 |
aeron utente

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 143 Località: Arco (TN)
|
Inviato: Mar 06 Dic, 2005 1:20 pm Oggetto: |
|
|
Hehe, deve esse un bel cagnolone....
Comunque ho inviato tutto con la garanzia alla Nital e mi faranno sapere il tutto.... che peccato per quella macchina... lavorava bene.... sia in colori che in definizione..... _________________ Volare è il sogno dell'uomo... io l'ho realizzato.
www.amaino.it |
|
|
 |
|