photo4u.it

Milano

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Primi Scatti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefafano
utente

Iscritto: 29 Lug 2012

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2012 11:02 pm    Oggetto: Milano Rispondi con citazione

Giardini di via Palestro
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Claudio R.
non più registrato

Iscritto: 12 Apr 2011

MessaggioInviato: Dom 16 Set, 2012 6:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A mio parere il '''senso'' di questa fotografia è da ricercare fra il contrasto dei colori degli alberi, fra quello color vinaccia e quelli verdi chiaro/scuri posti nello sfondo (purtroppo non ricordo i nomi di queste piante).
Non vedo un riferimento ''logico'' legato a un giardino, punto di vista che non tiene conto di una base, il che non mi sembra ottimale visivamente, ma perdonami, sei tu che nella presentazione ci indichi il luogo...

non che sia importante, ma ho il sospetto che tu abbia frainteso il senso di questa sezione ''Primi scatti'',
che non è rivolta ai primi scatti postati sul sito, ma è rivolta principalmente a quell'utenza che ha abbracciato la fotografia da poco..

Per avere dei confronti più mirati alle ''sensazioni'' come rispondevi a Silvano qualche giorno fà, dovresti presentare i tuoi lavori nelle sezioni più idonee: paesaggio, natura o varie (che qui da noi corrisponde a una miscellanea di generi artistici) dove credo che questa fotografia sia più indicata..

Quel rametto che entra nel quadro in alto a sinistra, distrae molto
ma ripeto, trovo più disturbante il taglio nella parte bassa, i tronchi senza fine e quell'edificio, dove è visibile metà balaustra di un balconcino non aiuta ne sul piano compositivo, ne su quello narrativo a rendere il contenuto di facile lettura..

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Primi Scatti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: