|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
lexis29 utente attivo

Iscritto: 21 Mgg 2010 Messaggi: 3367 Località: Bari
|
Inviato: Sab 15 Set, 2012 11:30 pm Oggetto: [CHIUDERE] CORREDO ottiche CANON |
|
|
Vendo corredo ottiche Canon composto da:
-Canon EF 50mm F/1.4 USM con tutta la sua dotazione originale (tappi,scatola) + paraluce acquistato a parte ---V E N D U T O---
-Canon EF 85mm F/1.8 USM con tutta la sua dotazione originale (tappi,scatola) ---V E N D U T O---
-Tamron SP AF 28-75mm F/2,8 XR Di LD Aspherical [IF] MACRO con tutta la sua dotazione originale (paraluce,tappi,scatola) ---V E N D U T O---
-Canon EF-S 15-85mm F/3.5-5.6 IS USM con tappi anteriore e posteriore ma senza scatola + paraluce acquistato a parte ---V E N D U T O---
-Canon EF 100mm F/2.8 L IS USM MACRO con tutta la sua dotazione originale (paraluce,sacca morbida,tappi,scatola) ---V E N D U T O---
-Canon EF 300mm F/4 L IS USM con tutta la sua dotazione originale (custodia semi-rigida,paraluce telescopico incorporato,anello treppiedi,tappi,scatola) ---V E N D U T O---
Tutto il materiale e' stato utilizzato a livello amatoriale, e' sempre stato tenuto con la massima cura e si trova in ottime condizioni sia estetiche (lenti pulite e senza graffi,abbrasioni,muffe ecc.) che meccaniche (autofocus precisi e veloci,ghiere fluide e stabilizzatori molto efficienti).
Precedenza assoluta allo scambio a mano su Bari.In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente.Accetto solo pagamenti in contanti,paypal (+4%) e postepay.In vendita anche altrove.
Ho venduto molte volte su questo ed altri forum e posso fornire volentieri i miei feedback a chi ne fara' richiesta.
Per foto ed info contattatemi tramite mp
In vendita anche altrove
Grazie |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|