photo4u.it


ri-allargamento corredo nikkor Afs -g 85 e 35

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
shrike
utente attivo


Iscritto: 01 Giu 2006
Messaggi: 907
Località: Perugia

MessaggioInviato: Mer 19 Set, 2012 11:10 am    Oggetto: ri-allargamento corredo nikkor Afs -g 85 e 35 Rispondi con citazione

Ciao ragazzi è periodo di nuovi arrivi Smile

Dopo avere acquistato una "fiammante" D300 e trovando il 18-200 in mio possesso comodo, ma troppo poco inciso (tanto per non dargli addosso, poverino, ma lo trovo insostituibile!).

Dopo avere escluso l'acquisto del 17-55, perché a mio parere troppo oneroso per un DX e del 16-85 perché voglio un pò di luce!

Ho deciso di prendermi due fissi: il 35 AFsG e il 85 sempre afsg, che per il mio modo di fare fotografie sono ottimali, non ho passione per i grandangolari, mi piacciono i ritratti con tanto "bokeh" e gli scatti rubati.

L'unica cosa è che li prenderò a scatola chiusa, nuovi, e pertanto volevo avere, se non buoni consigli, almeno il Vs conforto Very Happy

Mi ritroverei un corredo minimale composto da 35, 85 e 18-200, credo abbastanza leggero da portarmelo dietro, senza soffrire di lombosciatalgie varie come quando avevo l'80-200 e simili.

Francesco

_________________
[...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi