|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
shrike utente attivo

Iscritto: 01 Giu 2006 Messaggi: 907 Località: Perugia
|
Inviato: Mer 19 Set, 2012 11:10 am Oggetto: ri-allargamento corredo nikkor Afs -g 85 e 35 |
|
|
Ciao ragazzi è periodo di nuovi arrivi
Dopo avere acquistato una "fiammante" D300 e trovando il 18-200 in mio possesso comodo, ma troppo poco inciso (tanto per non dargli addosso, poverino, ma lo trovo insostituibile!).
Dopo avere escluso l'acquisto del 17-55, perché a mio parere troppo oneroso per un DX e del 16-85 perché voglio un pò di luce!
Ho deciso di prendermi due fissi: il 35 AFsG e il 85 sempre afsg, che per il mio modo di fare fotografie sono ottimali, non ho passione per i grandangolari, mi piacciono i ritratti con tanto "bokeh" e gli scatti rubati.
L'unica cosa è che li prenderò a scatola chiusa, nuovi, e pertanto volevo avere, se non buoni consigli, almeno il Vs conforto
Mi ritroverei un corredo minimale composto da 35, 85 e 18-200, credo abbastanza leggero da portarmelo dietro, senza soffrire di lombosciatalgie varie come quando avevo l'80-200 e simili.
Francesco _________________ [...]Pel varco aperto Ettore si spinse innanzi, simigliante a scura ruinosa procella. Folgorava tutto nell'armi di terribil luce; scotea due lance nelle man; gli sguardi mettean lampi e faville, e non l'avrìa, quando ei fiero saltò dentro le porte, rattenuto verun che Dio non fosse.(Iliade XII, 462-467) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|