|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
luca976 utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005 Messaggi: 1306
|
Inviato: Gio 13 Set, 2012 11:41 am Oggetto: [Pe+sped] Olympus Pen E-PL1 Black+14-42mm -VENDUTA- CHIUDERE |
|
|
Buongiorno a tutti...
Come da titolo vendo splendida Olympus e-pl1 con obiettivo kit acquistata presso olympus market e regalatami da persona cara che però non aveva calcolato che stavo già procedendo all'acquisto di altro materiale fotografico. La macchinetta è arivata nella sua confezione (il 11.09.2012) con tutto ciò che prevede ed obiettivo. Tutto pari al nuovo, consegnerò alla vendita anche copia della ricevuta di acquisto. Il tutto mi sembra sia garantito per 6 mesi, ma comunque veramente pari al nuovo. Pagata più di 200 euro, rivendo a 170euro+spese di spedizione eventuali e comprendo una sdhc da 8 gb.
Vendita presente anche su altri siti/canali di annunci
Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento a mezzo postepay
Spedizione a carico dell'acquirente (la quale può scegliere il tipo e la modalità di spedizione, mio consiglio TNT CLICK)
In caso di domande inviate via mp
Buonagiornata
VENDUTA SI PUO' CHIUDERE GRAZIE |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|