photo4u.it

[Pe+sped] Olympus Pen E-PL1 Black+14-42mm -VENDUTA- CHIUDERE

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
luca976
utente attivo

Iscritto: 06 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 13 Set, 2012 11:41 am    Oggetto: [Pe+sped] Olympus Pen E-PL1 Black+14-42mm -VENDUTA- CHIUDERE Rispondi con citazione

Smile Buongiorno a tutti...
Come da titolo vendo splendida Olympus e-pl1 con obiettivo kit acquistata presso olympus market e regalatami da persona cara che però non aveva calcolato che stavo già procedendo all'acquisto di altro materiale fotografico. La macchinetta è arivata nella sua confezione (il 11.09.2012) con tutto ciò che prevede ed obiettivo. Tutto pari al nuovo, consegnerò alla vendita anche copia della ricevuta di acquisto. Il tutto mi sembra sia garantito per 6 mesi, ma comunque veramente pari al nuovo. Pagata più di 200 euro, rivendo a 170euro+spese di spedizione eventuali e comprendo una sdhc da 8 gb.

Vendita presente anche su altri siti/canali di annunci
Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento
Precedenza allo scambio a mano
Pagamento a mezzo postepay
Spedizione a carico dell'acquirente (la quale può scegliere il tipo e la modalità di spedizione, mio consiglio TNT CLICK)
In caso di domande inviate via mp

Buonagiornata Smile
VENDUTA SI PUO' CHIUDERE GRAZIE
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: