|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 14 Set, 2012 4:25 pm Oggetto: x10 e simulazione pellicola! |
|
|
Ciao ragazzi una info, ho appena preso la x10 e sono subito uscito a provarla senza leggere il manuale! I menu' sono orribili e lo sapevo, una cosa che non capisco e' sulla simulazione pellicola, mi spiego meglio.
Se uso velvia standard o astia, li seleziono in tutte le modalita' possibili e funaionano (M P A S EXR etc) mentre per il bianco e nero mi funziona solo nelle scene impostate e nella modalita' EXR! Se vado in P o A o S provo a sceglierle ma simane sempre a colori (velvia e le altre funzionano).
Come mai?
p.s. lo so che devo leggerlo, ma avevo troppa fretta oggi  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
fgioia utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 4525 Località: Anzio (RM)
|
Inviato: Ven 14 Set, 2012 10:45 pm Oggetto: |
|
|
come non detto, stranamente oggi ha funzionato tutto.. boh colpa mia  _________________ 7D+Grip + lenti eLLose + Fuji x10 wooow -
Ho concluso positivamente su P4u con Neom, Panda, Iceman, Dinamic, Silver_Surfer, Silver_Surfer e pin_o | I miei feedback |
|
|
 |
robcowing89 utente

Iscritto: 04 Dic 2011 Messaggi: 111 Località: Salento
|
Inviato: Sab 15 Set, 2012 8:17 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Fujifilm X20
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... Per questo si chiama presente." |
|
|
 |
robcowing89 utente

Iscritto: 04 Dic 2011 Messaggi: 111 Località: Salento
|
Inviato: Sab 15 Set, 2012 8:18 am Oggetto: |
|
|
 _________________ Fujifilm X20
"Ieri è storia, domani è un mistero, ma oggi è un dono... Per questo si chiama presente." |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|