|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robyr_it utente

Iscritto: 08 Ott 2008 Messaggi: 200 Località: Imperia
|
Inviato: Ven 07 Set, 2012 4:48 pm Oggetto: [IM + sped] VENDO Sony ITALIA NEX5 + 18/55 e vari anelli |
|
|
Vendo la mia nex5 NERA completa del suo obiettivo di serie 18/55 silver.
Importazione regolare italiana. Acquistata circa 20 mesi fa.
Assolutamente perfetta nel funzionamento. Condizioni estetiche ottime. Completa di tutti gli imballi originali presenti al momento dell'acquisto. Aggiornata all'ultimo firmware V.5
Assieme alla NEX5 ed all'ottica c'è
- Nr. 1 batteria aggiuntiva originale Sony
- Nr. 1 batteria aggiuntiva non originale
- Nr. 1 Telecomando non originale wireless
- Nr. 1 anello adattatore per ottiche Contax/yashica
- Nr. 2 anelli adattatori Kipon per ottiche Leica R (uno con aggancio cavalletto)
- Nr. 1 anello adattatore Metabones Red per ottiche Leica M (valore 90 euro)
- Nr. 1 anello adattatore per ottiche Leica V 39
- Vetro protezione GGS montato da subito
Chiedo € 390,00 compresa spedizione tramite UPS.
Pagamento anticipato tramite bonifico bancario. Possibile anche la spedizione con Pacco celere 1 e pagamento contrassegno per 10 euro in più. Garantisco imballo a prova di proiettile.
Contatti tramite email all'indirizzo roberto CHIOCCIOLA revelli PUNTO org , oppure mandando un messaggio privato.
Ringrazio gli amministratori del forum per lo spazio a disposizione. La merce è in vendita anche altrove.
Roberto (i miei feedback nella sezione del forum Vendite Concluse) _________________ Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia,è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. E' come se mi fossi dimenticato di svegliarmi. R. Avedon |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|