Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
sputnik80 operatore commerciale

Iscritto: 26 Feb 2010 Messaggi: 468
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
M@n utente

Iscritto: 02 Ago 2007 Messaggi: 110 Località: Crema
|
Inviato: Mer 05 Set, 2012 12:51 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, era proprio quello che stavo cercando.
Anche se penso che alla fine prendero' il Canon _________________
Canon 5d3 con un po' di lenti Canon e questi vintage Pentacon 135/2.8 Samyang 14/2.8 Zenitar 16/2.8 MIR-1B 37/2.8 Zuiko 50/1.4 Pentacon 29/2.8
Suzuki SV My Flickr
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 05 Set, 2012 12:53 pm Oggetto: |
|
|
Figurati M@n, in fase d'acquisto sai quanto tempo ho passato alla ricerca di qualche confronto approfondito.
Penso possa essere cosa gradita a molti...  _________________
 |
|
|
 |
David Lee Roth utente
Iscritto: 23 Ott 2005 Messaggi: 278
|
Inviato: Mer 05 Set, 2012 3:39 pm Oggetto: |
|
|
ottimo
Grazie davvero _________________ qualche MK e qualche vetro |
|
|
 |
Luigi T. utente attivo

Iscritto: 10 Ott 2007 Messaggi: 6205 Località: CAGLIARI
|
Inviato: Mer 05 Set, 2012 6:55 pm Oggetto: |
|
|
Ottima guida, grazie per la disponibilità e per il resoconto!!!
Stavo giusto cercando un confronto tra le 2 ottiche, anche se girovagando per il web si era giunti alla tua medesima conclusione!  _________________ Canon 5D3 [Tamron 24-70mm f/2.8 VC] [EF 50 f/1.8 STM] [EF 135 f/2L USM] [EF 70-200 f/4L IS USM] BG-E11 430exII
Flickr | Facebook |
|
|
 |
M@n utente

Iscritto: 02 Ago 2007 Messaggi: 110 Località: Crema
|
Inviato: Gio 06 Set, 2012 10:06 am Oggetto: |
|
|
sputnik80 ha scritto: | Figurati M@n, in fase d'acquisto sai quanto tempo ho passato alla ricerca di qualche confronto approfondito.
Penso possa essere cosa gradita a molti...  |
Alla fine cosa hai preso?
Io sono andato per il Canon, a leggere le "tua" recensione sembra un filino peggio (se di peggio si puo' parlare) ma non ho voglia di sbattermi troppo con i ff o bf _________________
Canon 5d3 con un po' di lenti Canon e questi vintage Pentacon 135/2.8 Samyang 14/2.8 Zenitar 16/2.8 MIR-1B 37/2.8 Zuiko 50/1.4 Pentacon 29/2.8
Suzuki SV My Flickr
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Set, 2012 10:58 am Oggetto: |
|
|
Luigi T. ha scritto: | Ottima guida, grazie per la disponibilità e per il resoconto!!!
Stavo giusto cercando un confronto tra le 2 ottiche, anche se girovagando per il web si era giunti alla tua medesima conclusione!  |
Nelle recensioni che ho trovato online si parla spesso dei problemi di front/back focus, ma quasi mai dei problemi di aggancio errato (randomico) del fuoco. A mio parere è ben più grave il secondo problema, soprattutto con l'avvento dei nuovi corpi che hanno la possibilità di tarare le ottiche.
M@n ha scritto: | Alla fine cosa hai preso?
Io sono andato per il Canon, a leggere le "tua" recensione sembra un filino peggio (se di peggio si puo' parlare) ma non ho voglia di sbattermi troppo con i ff o bf |
Alla fine ho preso prima uno e poi l'altro e dopo averli usati per un po' ho deciso di vendere il Sigma.
Ora però ho nel mirino il 35mm 1.4...vediamo quando arriva babbo natale  _________________
 |
|
|
 |
|