photo4u.it

VENDUTA(Jesolo+ sped) Pentacon Six TL esemplare superbo!!!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
dennisziliotto
utente

Iscritto: 07 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2012 11:23 pm    Oggetto: VENDUTA(Jesolo+ sped) Pentacon Six TL esemplare superbo!!!! Rispondi con citazione

Come da titolo vendo un esemplare straordinario di Pentacon Six TL medio formato 6x6 molto noto, la macchina è davvero immacolata per l'età che possiede, è stata usata davvero pochissimo, io l'ho ereditata e fatta revisionare l'anno scorso quindi è davvero perfetta, non la uso mai quindi ho deciso di venderla.
Tutto funziona in maniera impeccabile, tempi, otturatore, scatto ma sopratutto avanzamento, esteticamente è bellissima i segni d'uso sono praticamente inesistenti, la pelle è attaccata ovunque ed è lucida che par nuova! L'obiettivo è un Carl Zeiss Biometar 2.8/80 è pulito e privo di qualsiasi problema (funghi o altro) la messa a fuoco è fluida e precisa, i diaframmi idem, l'obiettivo include anche un filtro UV.
Il numero di serie della macchina è il seguente: 74432

SOLO se realmente interessato, grazie

Euro 180

psix.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  145.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 229 volta(e)

psix.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: