|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gannjunior utente attivo

Iscritto: 07 Set 2006 Messaggi: 3527 Località: Genova
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2012 1:52 pm Oggetto: [GE+GR+sped.] Pana GF3 nera + Olym Zuiko 17mm f2.8 silver |
|
|
Corpo macchina: GF3 nera completa di tracolla, cavetti vari, cd e manuale ita in pdf.
Acquistata all'estero ad agosto 2011, con scontrino ma la garanzia internazionale dura un anno.
Perfettamente funzionante (a livello estetico, essendo nera ha qualche segno cmq piccolo). Avrà all'attivo 800 scatti...mi ci sono trovato benissimo, soprattutto x la messa a fuoco di lenti manuali. Poi, è veramente piccola e tascabile. touchscreen, autofocus velocissimo, nuovo processore Venus Engine FHD per un'eccellente qualità di immagine, ecc ecc.
Insieme a una lente pancake è una manna per la street, considerate che sta in tasca.... per capirci molto più piccola di una E-p3 o e-pl3 per chi le avesse ma con lo stesso sensore!
Vendo solo xkè voglio provare la OM-D E-M5 olympus e il suo mirino.
Prezzo 220 eur, eventuale spese di spedizione escluse.
---------------------
Per quanto riguarda l'Olympus Zuiko 17mm f2.8 pancake silver...beh...è minuscolo..pesa 70g ed ha una qualità di tutto rispetto...perfetto da montare su questa macchina...Come nuovo, con scatola e imballo e tappi. (quindi non proveniente da kit).
Prezzo 200 eur, eventuale spese di spedizione escluse.
Ovviamente è gradita la consegna a mano altrimenti spedisco...Io sono di Genova e ogni 2 weeks vado a Grosseto in treno...
In caso di acquisto il blocco posso fare 400 eur a mano e 415 eur con spedizione assicurata inclusa.
I miei feedbacks:
https://spreadsheets.google.com/pub?key=pJ...tZ3o4HlJZK-O0Og
PS mando foto solo a coloro che sono veramente interessati.
PPS per contatti veloci la mia mail = mio nick su gmail _________________ Lorenzo"ArashVi" a commento
Mie trattative / Miei test : editing video // Sony @7R3 | Fujifilm GFX 50R | Rollei Planar f/3.5 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|