photo4u.it

Chi conosce ArtFlakes.com?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
j3st3r
utente

Iscritto: 26 Mgg 2011

MessaggioInviato: Gio 11 Ott, 2012 8:03 am    Oggetto: Chi conosce ArtFlakes.com? Rispondi con citazione

Salve a tutti,
scrivo per chiedervi se qualcuno di voi per caso è iscritto a questo sito.
In pratica si tratta di un portale che promette di vendere stampe delle foto che decidete di caricare, occupandosi di tutte le fasi dalla vendita alla consegna.
In teoria per ogni vendita l'utente che ha scattato la foto dovrebbe ricevere un compenso (del quale oltretutto potete variare l'entità in fase di configurazione). Diciamo che assomiglia molto al tanto discusso microstock, solo che in realtà qui si vende il prodotto finito.
Permette anche di scegliere vari formati di stampa.
Io ho provato, più per curiosità che per altro e con nessuna aspettativa, a creare una galleria:

http://www.artflakes.com/en/shop/jester

Però, non so perché, ho come la sensazione che sia una mezza fregatura....

Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Che ne dite?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: