Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
carpedie nuovo utente
Iscritto: 11 Lug 2010 Messaggi: 23
|
Inviato: Dom 09 Dic, 2012 11:20 am Oggetto: Sony Cyber shot dsc-hx200v |
|
|
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare una sony dsc-hx200v, non sono riuscito a trovare una prova completa di questa bridge. Se qualcuno ce l'ha, o ha il link di una prova completa, potrebbe postarmi le sue impressioni?
Grazie _________________ Fujifilm Finepix HS10
Roma |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
|
|
 |
carpedie nuovo utente
|
Inviato: Lun 10 Dic, 2012 2:54 am Oggetto: |
|
|
Ho dato una rapida occhiata alle recensioni, purtroppo mi accorgo sempre più spesso che chi le fà ha un tornaconto personale elogiando o denigrando questa o quella marca.
Ho letto una recensione della Nikon P510, "lenta nella messa a fuoco sia in condizioni di poca luce che con lo zoom aperto al massimo" !!! Ovviamente ho spostato la mia attenzione su altro, poi leggo su una di quelle che mi hai postato che la Nikon è la migliore scelta e che la Sony è lenta nella messa a fuoco! Ma come? Non mi ricordo dove, ho letto che il punto di forza della Sony è proprio la messa a fuoco! Non sò più che fare.
Qualcuno che può fare "un pò di luce"?  _________________ Fujifilm Finepix HS10
Roma |
|
|
 |
carpedie nuovo utente
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2012 10:42 am Oggetto: |
|
|
Alla fine la mia prima scelta è stata la definitiva!!! Ordinata la Sony HX200v! La scarterò la sera di natale, poi posterò le mie impressioni. _________________ Fujifilm Finepix HS10
Roma |
|
|
 |
biancoblu utente attivo
Iscritto: 16 Ott 2006 Messaggi: 849 Località: genova
|
Inviato: Gio 20 Dic, 2012 1:11 pm Oggetto: |
|
|
la scelta e' sempre un fatto di sensazione, queste macchine si equivalgono abbastanza..pro e contro sono sempre altalenanti,e non cosi estremi una dall'altra...ottima scelta se hai un bel trasporto verso la sony.mia amica ha la p510 e' ho visto foto fatte a una recita teatrale e a uno spettacolo di tango,che sono accettabilissime...credo la sony non sia da meno...buon natale felice della tua scelta  _________________ FUJI f31-OLYMPUS c770-CANON a80-OLYMPUS mjuII-PRAKTIKA BX20 |
|
|
 |
carpedie nuovo utente
|
Inviato: Sab 22 Dic, 2012 2:58 am Oggetto: |
|
|
biancoblu ha scritto: | la scelta e' sempre un fatto di sensazione, queste macchine si equivalgono abbastanza..pro e contro sono sempre altalenanti,e non cosi estremi una dall'altra...ottima scelta se hai un bel trasporto verso la sony.mia amica ha la p510 e' ho visto foto fatte a una recita teatrale e a uno spettacolo di tango,che sono accettabilissime...credo la sony non sia da meno...buon natale felice della tua scelta  |
Buon Natale anche a te... Oggi è arrivata, per ora l'ho solo scartata per vedere se funziona tutto. Prima impressione mooolto positiva in merito alla messa a fuoco, provata in una stanza illuminata solo da un tv 40", mi ha dato l'impressione di avere tra le mani una reflex!!! Tra qualche giorno posterò le mie impressioni. Auguri di Buon Natale a tutti.... _________________ Fujifilm Finepix HS10
Roma |
|
|
 |
Karl Fiumanò utente

Iscritto: 14 Dic 2008 Messaggi: 414
|
|
|
 |
carpedie nuovo utente
|
Inviato: Mar 25 Dic, 2012 1:49 am Oggetto: |
|
|
Finalmente ho scartato il regalo... provate al volo un paio di foto,mi ha lasciato a bocca aperta!!! Non ho mai visto un ottica di una bridge così luminosa... riuscivo a fare le foto, anche zoommando, senza il flash... non che non lo abilitassi, ma non lo faceva aprire!!! Ovviamente dentro casa.
Risultati eccellenti, non venivano nemmeno mosse!!!! Primo impatto 10+ _________________ Fujifilm Finepix HS10
Roma |
|
|
 |
carpedie nuovo utente
|
|
|
 |