|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Azeroth utente

Iscritto: 28 Lug 2007 Messaggi: 135 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Ago, 2012 10:35 pm Oggetto: [RM + Sped]Sigma 10-20 F4-5.6 EX DC HSM per Canon [VENDUTO] |
|
|
Vendo obiettivo in oggetto tenuto maniacalmente completo di imballo, custodia e paraluce. Credo oramai sia fuori garanzia (da verificare) ma comunque ancora oggi in condizioni estetico-meccaniche ottime, funziona alla perfezione. Causa passaggio alla 7d vorrei un grandangolare qualitativamente più elevato. Prezzo fissato sui 330 Euro spedizione compresa con pacco celere 3 assicurato. Per foto dell'obiettivo o chiarimenti non esitate a contattarmi, rispondo al max in 24 ore causa lavoro pressante!
Ciao a tutti!!
EDIT: Ho controllato la garanzia ed è scaduta come ricordavo ed inoltre volevo aggiungere delle foto dell'obiettivo e una della qualità dell'immagine che sa catturare...
IMG_3133 di azeroth82, su Flickr
IMG_3135 di azeroth82, su Flickr
IMG_3136 di azeroth82, su Flickr
IMG_3137 di azeroth82, su Flickr
IMG_3138 di azeroth82, su Flickr
Colgo l'occasione per ridurre il prezzo di tale obiettivo a 295 Euro spedizione compresa.
Buona serata a tutti!  _________________ Sony A6500 / Sony 16-70 f4 / Neewer 35mm 1.7 / Pentacon 135mm f2.8 / Blackrapid RS-Sport |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|