|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ALEMARCHI nuovo utente
Iscritto: 10 Apr 2012 Messaggi: 2 Località: 44°parallelo!
|
Inviato: Sab 08 Set, 2012 3:50 pm Oggetto: FUJI FINEPIX S2980 |
|
|
Gent.mi forumisti,
in un superstore qui vicino c'e la fuji s2980 a 149 euro,
ho visto che la maneggio bene, in casa ho anche una nikon
f80 con obbiettivi ma tutto per pellicola,
uso la digitale quando sono via con famiglia al seguito, montagna etc,
quindi le esigenze sono quelle, mi interessa che habbia il mirino.
potete per favore darmi delle indicazioni, e' un po che sono fuori dal giro foto, il digitale .......non mi ha preso subito.
grazie infinite.
a m.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Filip utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004 Messaggi: 13724 Località: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Inviato: Sab 08 Set, 2012 4:58 pm Oggetto: |
|
|
Non la conosco ma mi sento di dirti che per quella cifra puoi andare sul sicuro. Se è questa la macchina di cui parli, sulla carta risulta essere più che sufficiente. Il sensore non sarà il fiore all'occhiello di Fuji ma per quello che ci devi fare basta. Fotografi alla luce del giorno, hai una grande escursione di focale, hai i colori caratteristici della casa... la spesa per me è già ripagata. |
|
|
 |
ALEMARCHI nuovo utente
Iscritto: 10 Apr 2012 Messaggi: 2 Località: 44°parallelo!
|
Inviato: Sab 08 Set, 2012 10:50 pm Oggetto: |
|
|
si la macchina è proprio questa,
le poche alternative (essendo abituato all'obbiettivo) sono le nikon e panasonic serie mz48 etc, forse costano di piu', anche la canon powershot sx etc forse e' piu performante ma arriva a 300 e passa euro, a quel punto uno prende una reflex a obbiettivi intercambiabili, cosa che ora pur aprendo possibilita eccelse per divertirsi, purtroppo non ho piu il tempo necessario, la bimba ormai ha 13 anni e le foto ..... da me le vuole poco.
Penso che con una macchina cosi, se gli serve la possa usare anche lei e tutto sommato non si porta dietro un gran peso
non sapevo della qualita dei sensori fuji, puo' creare problemi la loro qualita?
grazie mille, siete molto gentili |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|