Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mareblu utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 1452 Località: pordenone
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
darcangelo.mauro nuovo utente

Iscritto: 12 Mgg 2012 Messaggi: 27
|
Inviato: Dom 12 Ago, 2012 9:22 am Oggetto: |
|
|
un panno nero da entrambi i lati della porta? è un po' una seccatura quando devi aprire e chiudere la porta però funziona _________________ Olympus OM-2n |
|
|
 |
bafman utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 681 Località: baden württemberg
|
Inviato: Sab 18 Ago, 2012 9:48 am Oggetto: |
|
|
perchè non ci fai un cartongesso?
o un bel parallelepipedo fatto su misura a partire da un blocco di polistirolo espanso (chiedi in negozi tipo Obi, o meglio di materiali per edilizia).
io farei così... e se lo vuoi rimovibile ci metti un pomellino al centro e lo sfili via  |
|
|
 |
lux utente

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 472 Località: MO
|
|
|
 |
mareblu utente attivo

|
|
|
 |
bafman utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 681 Località: baden württemberg
|
Inviato: Sab 18 Ago, 2012 6:05 pm Oggetto: |
|
|
a te la scelta. ma posso chiederti:
1. perchè lo desidereresti non permanente?
(se è per arieggiare apri la porta, e poi ci guadagnerebbe in estetica. se poi hai problemi di muffa... allora forse non è indicata come C.O.)
2. un blocco di polistirolo lo posizioni e lo rimetti via ogni volta, come dicevo. |
|
|
 |
LorenzS utente attivo

Iscritto: 22 Nov 2009 Messaggi: 589
|
Inviato: Sab 01 Set, 2012 11:28 am Oggetto: |
|
|
schiuma poliuretanica in bomboletta e la vernici come il muro... e se un domani vuoi toglierla la rimuovi facilmente. |
|
|
 |
Tecnico73 utente

Iscritto: 28 Gen 2010 Messaggi: 164 Località: Chieti
|
Inviato: Dom 02 Set, 2012 11:03 am Oggetto: |
|
|
io ho avuto un problema simile al tuo, anzi forse peggiore, ho dovuto oscurare il lucernario sul tetto della stanza dove ho allestito la co, ho risolto con i sacchetti della spazzatura, quelli di colore nero, quelli alti bloccato con nastro di carta, in questo modo non si crea una struttura fissa
spero di essere stato chiaro _________________ FOTO AMATORE Canon EOS 1 N HS + Canon EOS 50E + Canon 7d + Canon EOS 400d + Canon eos 300 + Canon AE-1 + fx3 Super 2000 |
|
|
 |
mareblu utente attivo

|
Inviato: Mar 04 Set, 2012 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Tecnico73 ha scritto: | io ho avuto un problema simile al tuo, anzi forse peggiore, ho dovuto oscurare il lucernario sul tetto della stanza dove ho allestito la co, ho risolto con i sacchetti della spazzatura, quelli di colore nero, quelli alti bloccato con nastro di carta, in questo modo non si crea una struttura fissa
spero di essere stato chiaro |
ho risolto con sacchetti di plastica neri e cartone! _________________ http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=401425&highlight= |
|
|
 |
|