 |
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
PHOS Polifunzionale nuovo utente
Iscritto: 10 Set 2012 Messaggi: 1 Località: Chieri
|
Inviato: Lun 10 Set, 2012 5:13 pm Oggetto: 2° Concorso Internazionale Del Libro D’artista Nopx |
|
|
Phos Centro Polifunzionale per la Fotografia e le Arti Visive
____________________________________________
Via Garibaldi 35 bis
10023 CHIERI, Torino, Italia
______________________________________________
lun, mer, ven 15.30 - 19.30
mar, gio, sab
su appuntamento
______________________________________________
tel +39 011 7604867
email info@phos-sito.eu
NOPX|limitededitionpics in collaborazione con Phos, Centro Polifunzionale per la Fotografia e le Arti Visive, bandisce la seconda edizione del Concorso Internazionale del Libro d’Artista NOPX|artistbooks 2012.
Art. 1 - Finalità
L’obiettivo del Concorso NOPX|artistbooks è quello di stimolare ed incentivare la ricerca nell’ambito del libro d’artista e di promuovere gli artisti selezionati con una mostra presso lo spazio espositivo NOPX a Torino e una residenza d'artista (finalizzata alla realizzazione di un progetto/mostra) presso PHOS Centro Polifunzionale per la Fotografia e le Arti Visive a Chieri.
Il Concorso NOPX|artistbooks prevede la scelta da parte della giuria di 15 artisti che prenderanno parte a una mostra collettiva presso la sede NOPX e l’assegnazione di un contributo di 300,00 Euro per la realizzazione del progetto selezionato come vincitore. Il Concorso NOPX|artistbooks prevede inoltre un premio speciale, il premio PHOS, che è costituito da una residenza presso la foresteria del centro PHOS a Chieri.
La residenza avrà una durata di 2 settimane, in data da concordare tra l'artista e i membri di PHOS nella primavera del 2013. La residenza prevede la copertura delle spese di alloggio più una copertura delle spese per la realizzazione della mostra. Sono a carico dell'artista sia le spese di viaggio A/R e che le spese di vitto durante la residenza.
La residenza messa a disposizione rappresenta un momento di formazione e di grande confronto per l'artista stesso, in quanto legata all'esperienza diretta sul territorio ospitante.
SCADE IL 31 OTTOBRE
Per info: http://www.phos-sito.eu |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|