photo4u.it

Grave problema

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
mauro aluffi
utente

Iscritto: 29 Ago 2009

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2012 3:12 pm    Oggetto: Grave problema Rispondi con citazione

Ciao a tutti, volevo porre tutti voi a conoscenza di una brutta disavventura che mi è capitata ma che ha infine avuto un lieto epilogo.
Sabato scorso ho eseguito un matrimonio, tutta la cerimonia è andata bene e la sera torno a casa stanco ma rilassato.
Il mio relax purtroppo è durato poco, quando inserisco la CF nel lettore il mio Mac non rilava niente. Panico!
Da li a qualunque ora ricorro a tutte le prove possibili ed immaginabili, cambio lettore, cambio pc, il bios non la rileva, utilità disco del mac non la rileva, inutile tentare con qualunque software di recupero dati, se il pc non rilava la scheda c'è poco da fare, neanche la formattazione è possibile fare, ne con il computer ne con la macchina fotografica. Insomma…una tragedia!

Grazie a Dio leggendo sui vari forum un utente mi consiglia di ricorrere ai servizi del sito www.recoverfab.com un siti tedesco dove il Sig. Leopold tramite una procedura, separa i controller delle schedine, dai banchi di memoria. Infatti nel caso in cui il danno sia sul controller è possibile, tramite apposito lettore, recuperare tutti i dati.

beh, dopo 3 giorni di ansia oggi ricevo la tanto attesa notizia, 489 fotografie recuperate, ad un prezzo oltretutto onesto.

Che dire, se anche voi siete sfortunati e la tecnologia della vostra CF vi lascia a piedi, fate un tentativo con questo sito, a me ha veramente tolto da un grosso guaio!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
filippo1978
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2012 3:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie davvero!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: