|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro aluffi utente

Iscritto: 29 Ago 2009 Messaggi: 177
|
Inviato: Gio 06 Set, 2012 3:12 pm Oggetto: Grave problema |
|
|
Ciao a tutti, volevo porre tutti voi a conoscenza di una brutta disavventura che mi è capitata ma che ha infine avuto un lieto epilogo.
Sabato scorso ho eseguito un matrimonio, tutta la cerimonia è andata bene e la sera torno a casa stanco ma rilassato.
Il mio relax purtroppo è durato poco, quando inserisco la CF nel lettore il mio Mac non rilava niente. Panico!
Da li a qualunque ora ricorro a tutte le prove possibili ed immaginabili, cambio lettore, cambio pc, il bios non la rileva, utilità disco del mac non la rileva, inutile tentare con qualunque software di recupero dati, se il pc non rilava la scheda c'è poco da fare, neanche la formattazione è possibile fare, ne con il computer ne con la macchina fotografica. Insomma…una tragedia!
Grazie a Dio leggendo sui vari forum un utente mi consiglia di ricorrere ai servizi del sito www.recoverfab.com un siti tedesco dove il Sig. Leopold tramite una procedura, separa i controller delle schedine, dai banchi di memoria. Infatti nel caso in cui il danno sia sul controller è possibile, tramite apposito lettore, recuperare tutti i dati.
beh, dopo 3 giorni di ansia oggi ricevo la tanto attesa notizia, 489 fotografie recuperate, ad un prezzo oltretutto onesto.
Che dire, se anche voi siete sfortunati e la tecnologia della vostra CF vi lascia a piedi, fate un tentativo con questo sito, a me ha veramente tolto da un grosso guaio!! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
filippo1978 utente attivo
Iscritto: 16 Ago 2006 Messaggi: 777 Località: ferrara
|
Inviato: Gio 06 Set, 2012 3:27 pm Oggetto: |
|
|
grazie davvero! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Non puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|