|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
edoardo.c utente
Iscritto: 14 Mgg 2011 Messaggi: 242 Località: Torino / Monza
|
Inviato: Lun 06 Ago, 2012 6:54 am Oggetto: 1.000 Eure per il Sudafrica, cosa ne pensate? |
|
|
Buondì, non è che per caso qualcuno qui conosce e/o ha già utilizzato questo tour operator?
http://www.southafricandream.it/index.asp
Ci sono finito ieri per caso e ho notato alcune offerte davvero... offerte... per il Sudafrica, tra cui un 9 giorni - 6 notti al Krueger per meno di 1.000 Eure che in un certo senso mi attirano molto, non fosse che il prezzo mi pare un tantino troppo basso (io e mia moglie in Namibia 16 giorni il mese scorso, 8.000 Euro: ok che era il viaggio di nozze, ma, insomma, ci siamo capiti) tenendo presente che il posto si trova, come dire, dall'altra parte dell'equatore.
QUALCUNO MI FERMI.
Ciò detto, se mi dite che il tour operator è valido si accettano volontari. Io mi lavo tanto, conosco l'inglese piuttosto bene, ho lunga esperienza di guida a sinistra e la notte, generalmente, non russo.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|