|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
DaveEf utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2006 Messaggi: 860 Località: Venezia
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2012 12:47 am Oggetto: al volo |
|
|
moneta catturata al volo...
non fatevi impressionare: è un noto "improvvisatore" non italiano.
Piegato dall'abnegazione alla finzione di giorno, dritto come un righello a termine giornata, e centometrista quando sta per perdere l'autobus.
© 2012 DaveEf _________________ Il problema non è tanto se “parli” con il tuo “dio”... il problema sorge se “dio” ti “risponde!””
DaveEf
Ultima modifica effettuata da DaveEf il Dom 05 Ago, 2012 6:43 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Claudio R. non più registrato
Iscritto: 12 Apr 2011 Messaggi: 4000
|
Inviato: Dom 05 Ago, 2012 6:16 am Oggetto: |
|
|
Un provetto Quasimodo..
Solitamente non mi interessa la fotografia che documenta gli artisti di strada,
di questa mi colpisce i suoi colori rosso, bianco e verde, i colori italiani..
faccio fede alla tua didascalia e penso alla notizia battuta ieri dalle agenzie che sono state revocate più di settantamila pensioni di invalidità per truffa (o presunta tale), alla fine questo soggetto gioca sull'emotività delle persone, ci mette del suo restando per diverse ore in posture non certo facili..
Buona la gamba che sbuca a destra e peccato per la mezza donna che gli sbuca dalla gobba.. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|