photo4u.it

[RE+SPED] Canon Eos 5d mkII VENDUTA

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
#Paolo Guidetti#
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2006

MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2012 8:38 pm    Oggetto: [RE+SPED] Canon Eos 5d mkII VENDUTA Rispondi con citazione

Per razionalizzare il mio oramai troppo affollato parco macchine vendo una magnifica 5 dmkII comprata in italia a febbraio 2010 con all'attivo poco più di 5000 scatti.
Macchina usata da amatore e da un pazzo come me che ha 3 reflex nell'armadio e purtroppo troppo poco tempo per fotografare.
La macchina è compresa di tutto quello che comprendeva la scatola originale e non presenta nessunissimo problema nè difetto,è stata tenuta maniacalmente per essere onestissi presenta un graffietto quasi invisibile appena sopra lo sportellino porta cf probabilmente dovuto allo sfregamento con la cerniera della giacca a vento quest'inverno.
In virtù di tutto questo chiedo 1280 euro(intrattabili) più eventuali spese di spedizione(10 euro con mio corriere di fiducia),sono anche disponibilissimo alla consegna a mano presso il mio negozio per animali a Reggio Emilia,dal lunedi al sabato,per la domenica mi risulta un pò difficile ma ci si può accordare.

A chi mi contatterà in pm fornirò il mio numero di cellulare e il mio indirizzo mail per un rapido contatto.
Come pagamento per scambio a mano ovviamente accetto solo contanti mentre per un eventuale spedizione per la mia e la vostra sicurezza accetto solo ed esclusivamente un bonifico bancario,no assoluto a ricariche postepay o robe simili.
Ovviamente fornirò foto e ulteriori dettagli a chi si interesserà all'acquisto.
in vendita anche su altri canali.

Venduta su altro canale,grazie a tutti per l'attenzione!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: