photo4u.it

[SI+PG+AR+sped] Olympus E-PL2 + VF-2 + Pana 20mm

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Cerby
utente

Iscritto: 01 Ago 2008

MessaggioInviato: Mer 25 Lug, 2012 8:05 am    Oggetto: [SI+PG+AR+sped] Olympus E-PL2 + VF-2 + Pana 20mm Rispondi con citazione

Vendo:

1.
E-pl2 modello silver.
Come nuova. Usata pochissimo perché era la machcina che usavo come "muletto".
Naturalmente nella vendita sono inclusi tutti gli imballi, cavi, ecc...
Nella vendita è inclusa pure la custodia in pelle con il laccetto nella foto.

2.
VF-2 Silver

Quì devo fare un'appunto. Io non me ne ero mai accorto (anche perché l'ho usato pochissimo), ma un'altro utente me l'ha fatto notare
Nel visore si notano 2 piccole macchioline.
A me sembra evidente che sono formate da un riflesso della luce interna in qualcosa. Ciò muovendo l'occhio lungo il visore si vede come le macchioline non rimangono fedeli alla matrice di pixel, ma al vetrino.
Quasi sicuramente è un piccolo granello di polvere tra il vetrino e il monitor.
Magari una persona in gamba lo apre, lo soffia un pò e lo rimette a nuovo. Ma io non ci penso nemmeno a fare ciò Anche perché non mi danno affatto fastidio. Se uno mette a fuoco bene la matrice di pixel dietro i puntini quasi spariscono. Si vedono di più se si regola il vetrino in modo da mettere a fuoco il vetrino, ma si perde la messa a fuoco della matrice.

3.
Batteria originale Olympus BLS-5. Originale e poco usata.

Dovrebbe avere ancora qualcosa di garanzia, ma dato che non ritrovo la fattura la vendo come fuorigaranzia.
Ad ogni modo la macchina funziona benissimo e non ha il minimo problema funzionale.

4.
Lente Panasonic 20mm F1.7
Pure questa usata molto poco perché da quando ho comprato il 25mm è semre stata in un cassetto.
Non possiedo le foto con me in questo momento. Le posso fornire da stasera a chi è interessato. Ma serebbe come fare delle foto ad una lente nuova.

Per tutto chiedo 440€ + s.s.

Vendita SOLO in blocco.

In vendita pure su altri canali.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [archivio] Vendite ritirate Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: