|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alessio tempestini utente

Iscritto: 22 Mgg 2012 Messaggi: 176 Località: Pistoia
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 4:15 pm Oggetto: Ice abstract |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
joe b utente attivo

Iscritto: 24 Dic 2007 Messaggi: 5758 Località: Città del panettone con l'uvettttta!
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 5:37 pm Oggetto: |
|
|
Un bel dipinto astratto, che solo la natura sa regalarci. Però, a mio avviso, con una più accurata gestione della luce, il risultato sarebbe stato migliore...
Ciao  _________________ Il mio sito QUI
Tutta la mia attrezzatura professionale QUI, non siate invidiosi, non lo sopporterei!
SENZA I NOSTRI COMMENTI IL FORUM E' SOLO UNA FREDDA VETRINA... by joe b |
|
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 5:52 pm Oggetto: |
|
|
In effetti l'astratto naturale sarebbe migliorato se l'autore avesse attenuato i riflessi della luce, magari ombreggiando. _________________ Pierluigi |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 8:25 pm Oggetto: |
|
|
Cerco un riferimento nel fotogramma che mi dia il senso di compiuto, una piega dell'acqua non tagliata, un punto di attrazione....forse la composizione troppo stretta, ed una lettura confusa del dettaglio mi confondono la visuale dell'insieme...ma sono anche del parere che sia potenzialmente un soggetto da sviluppare, interessante...spero di vederne altre presto...mi piace il ghiaccio...e chi sperimenta, ciao Alessio.
Stefano _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|