|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
condor1981 utente

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 132
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 1:35 pm Oggetto: filtro b/n |
|
|
salve a tutti.
Ho da poco iniziato a gestire immagini raw con la mia 300d e un pò di tempo fa qualcuno mi ha suggerito un filtro che , installato nel photoshop cs, mi permetteva la conversione in automatico da colori a b/n, si chiama theimagingfactory(non so se lo conoscete) che ho trovato direttamente da un link inserito in qualche angolo remoto di questo immenso forum. Beh per me quello era un buon punto di partenza per elaborazioni successive, a mio gusto personale. Il problema è che ora la licenza prova di 30 giorni è scaduta e non so come rinnovarla: sapete per caso come posso trovare il modo di riprenderla o trovare un filtro alternativo?
grazie a tutti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
andrearusky utente attivo

Iscritto: 23 Nov 2005 Messaggi: 1131 Località: Hong Kong (orig. Rome-ITALY)
|
Inviato: Ven 02 Dic, 2005 4:35 pm Oggetto: Re: filtro b/n |
|
|
http://www.theimagingfactory.com/
lo vendono a 99$ se proprio ti piaceva, non ti conviene comprarlo ? _________________ Equipment: CANON 350D - EFS 18-55mm - EF 50mm (f/1.8) - SIGMA 24-70 mm 1:2,8 EX DG - PENTAX OPTIO A10 - OLYMPUS OM-10 - ZUIKO 50mm - HOLGAROID - PHOTOSHOP CS2 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|