Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
antonio todoverto utente attivo

Iscritto: 30 Set 2011 Messaggi: 874 Località: valdobbiadene
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2012 1:51 pm Oggetto: lenti |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
Saluti Antonio.... www.todoverto.it ..NEW... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
1962 utente attivo

Iscritto: 16 Giu 2011 Messaggi: 16367 Località: Provincia Mantova
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2012 3:03 pm Oggetto: |
|
|
l'espressione del bambino l'ho trovata non funzionale alla promozione di questo prodotto. Se al posto degli occhiali avesse avuto in mano che so' un dentrificio, spazzolino, colluttorio etc l'espressione era azzeccatissima in quanto la prima cosa che balza agli occhi è la simpaticissima dentatura del bambino ed a mio avviso dovevi puntare su un prodotto che avesse a che fare con i denti.
Gli occhiali funzionano poco a mio avviso. _________________ Claudio |
|
|

|
Inviato: Dom 22 Lug, 2012 8:21 pm Oggetto: |
|
|
1962 ha scritto: | l'espressione del bambino l'ho trovata non funzionale alla promozione di questo prodotto. Se al posto degli occhiali avesse avuto in mano che so' un dentrificio, spazzolino, colluttorio etc l'espressione era azzeccatissima in quanto la prima cosa che balza agli occhi è la simpaticissima dentatura del bambino ed a mio avviso dovevi puntare su un prodotto che avesse a che fare con i denti.
Gli occhiali funzionano poco a mio avviso. |
il punto di maggiore interesse , come posizione e messa a fuoco a mio parere sono gli occhi , per il punteggio basso mi può stare bene , non sono per niente d'accordo premiare chi non rispetta il regolamento . _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
Daste71 utente
Iscritto: 21 Lug 2012 Messaggi: 67 Località: Como
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2012 9:57 pm Oggetto: |
|
|
Se posso esprimere un parere personale, l'espressione del bimbo non c'azzecca niente con la pubblicità delle lenti. Per di più è riflessa l'immagine dello studio, cavalletto e fotografo negli occhiali
Parere personale...... |
|
|

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 9:12 am Oggetto: |
|
|
Daste71 ha scritto: | Se posso esprimere un parere personale, l'espressione del bimbo non c'azzecca niente con la pubblicità delle lenti. Per di più è riflessa l'immagine dello studio, cavalletto e fotografo negli occhiali
Parere personale...... |
Ciao Daste , il tuo parere personale è bene acettato , mi dispiace sopratutto per il bambino , che si è dimostrato di essere un ottimo modello , spero di avere l'opportunità di fare con lui dei scatti più azzeccati , ciao alla prossima _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
trinita utente

Iscritto: 22 Gen 2010 Messaggi: 488 Località: Lainate (MI)
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 9:17 am Oggetto: |
|
|
Per il regolamento, credo che molti abbiano inteso male....
NON si doveva aggiungere niente in postproduzione, ma le scritte esistenti NELLA foto erano ammesse, altrimenti meta' sarebbero state da squalificare....
Lo slogan era da evitare perche poteva "Valorizzare" ulteriormente.
La tua , non mi ha trasmesso un messaggio relativamente agli occhiali, (chiaro era che centravano....), non ho capito il nesso tra l'espressione del bimbo e gli occhiali a mo di collana.....
Una bella foto senza messaggio per me. _________________ Quando si scatta...si scatta, non si parla! |
|
|

|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 9:40 am Oggetto: |
|
|
trinita ha scritto: | Per il regolamento, credo che molti abbiano inteso male....
NON si doveva aggiungere niente in postproduzione, ma le scritte esistenti NELLA foto erano ammesse, altrimenti meta' sarebbero state da squalificare....
Lo slogan era da evitare perche poteva "Valorizzare" ulteriormente.
La tua , non mi ha trasmesso un messaggio relativamente agli occhiali, (chiaro era che centravano....), non ho capito il nesso tra l'espressione del bimbo e gli occhiali a mo di collana.....
Una bella foto senza messaggio per me. |
Ciao Trinità , le scritte non aiutano in questo caso un gran che , comunque nel contest le avevo tolte , grazie del passaggio . _________________ "Non potete fare affidamento ai vostri occhi se la vostra immaginazione è fuori fuoco"
[Mark Twain]
|
|
|