|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
HypFra utente

Iscritto: 26 Mgg 2006 Messaggi: 76
|
Inviato: Dom 22 Lug, 2012 8:22 pm Oggetto: Adattatore ottiche OM su NEX5N e obiettivo non riconosciuto |
|
|
Salve ragazzi, ho appena acquistato la nex5n, e anche l'adattatore E->OM di adriano lolli: http://www.adrianololli.com/articolo.asp?ID=3390
Ho un 50 Oliympus e un 18-200 Vivitar (entrambi con attacco OM) e quando li collego l'inquadratura appare chiaramente sullo schermo, ma quando vado a scattare la nex mi dice "obiettivo non riconosciuto".
Ho ovviamente provato a settare tutto in manuale, ma non ho avuto successo neanche così. Sapete se a parte impostare in Manual devo anche intervenire su altre opzioni?
Grazie _________________ “La fotografia è una sottile fetta di spazio oltre che di tempo. …Ogni cosa può essere separata da ogni altra: basta inquadrarne il soggetto in maniera diversa.” Susan Sontag |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
HypFra utente

Iscritto: 26 Mgg 2006 Messaggi: 76
|
Inviato: Lun 23 Lug, 2012 8:42 am Oggetto: |
|
|
Risolto: dovevo settare su "sì" l'opzione "scatta senza obiettivo" nelle impostazioni.
Grazie lo stesso _________________ “La fotografia è una sottile fetta di spazio oltre che di tempo. …Ogni cosa può essere separata da ogni altra: basta inquadrarne il soggetto in maniera diversa.” Susan Sontag |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|