|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
pierped utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 225 Località: RM - NA
|
Inviato: Mar 17 Lug, 2012 11:39 am Oggetto: (RM + ss) Ricoh GXR (Venduto) |
|
|
Cari tutti, dopo un lungo "traccheggiare" vendo la mia Ricoh GXR, o meglio ciò che è elencato di seguito:
Corpo Ricoh GXR + 4 batterie (delle quali 1 originale, le altre equivalenti, ma non "economiche")
Modulo S10 24-72mm eq.
Modulo A12 50mm eq.
Mirino elettronico VF-2
Tutto il materiale è corredato di confezioni e relativo contenuto e tutto è in perfetto stato (come nuovo).
No garanzia (o meglio 2 mesi di garanzia residua di negozio fisico di Roma dove la presi).
Aggiungo che il motivo della vendita è la razionalizzazione di ciò che ho... che inizia a diventare un pò troppo (in casa ci sono più macchine fotografiche che foto stampate...).
Preferisco la consegna a mano per vedere e provare il tutto. Non smembro per ovvi motivi, vendita pubblicata anche altrove.
Allego foto appena posso... ma devo ancora farle!!! Comunque è tutto indistinguibile dal nuovo.
Prezzo 550€ + ss
Per altre info o domande o impressioni d'uso scrivetemi pure in mp.
Grazie
Pier  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|