photo4u.it

Posti esoterici da fotografare

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
maxvim
nuovo utente

Iscritto: 02 Feb 2010

MessaggioInviato: Mar 05 Giu, 2012 11:02 pm    Oggetto: Posti esoterici da fotografare Rispondi con citazione

Ciao a tutti. qualche giorno fa un mio amico mi ha buttato li come proposta di andare all'ex manicomio di Mombello, che è un edificio abbandonato, ma all'interno del terreno vi è comunque una parte adibita ad asl se non ho capito male. Mi sono un attimo informato e ho visto che è un posto che sembra meritare.

Allora da li mi è balzata l'idea di trovare altri posti simili da fotografare. E ho trovato Consonno, che voi conoscerete, il famoso borgo ormai abbandonato..

Ho provato anche a fare una ricerca e tramite wikipedia ho trovato altre località simili, ma andrei alla cieca.

Nessuno ha niente da proporre?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
David3
utente

Iscritto: 09 Dic 2009

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2012 2:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

I posti meritano, bisogna solo fare attenzione..soprattutto a mombello.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
maxvim
nuovo utente

Iscritto: 02 Feb 2010

MessaggioInviato: Mer 06 Giu, 2012 2:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mmm fare attenzione a cosa? Potresti spiegarmi gentilmente?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
beppe02
nuovo utente

Iscritto: 19 Giu 2009

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2012 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

maxvim ha scritto:
Mmm fare attenzione a cosa? Potresti spiegarmi gentilmente?

ai tetti che stanno progressivamente crollando, idem per alcune scale, e alla eventuale presenza di sbandati.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mario Zacchi
utente attivo

Iscritto: 07 Giu 2008

MessaggioInviato: Sab 16 Giu, 2012 6:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma un' idea nuova no?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Gabronski
utente attivo

Iscritto: 18 Set 2008

MessaggioInviato: Mar 17 Lug, 2012 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mario Zacchi ha scritto:
Ma un' idea nuova no?

Una location è una location, punto. Poi sta a te "interpretarla" a tuo gusto e stile.

La parte di Mombello adibita ad ospedale ancora "arredata" con tavolo operatorio è stata smantellata tempo fa. Sono arrivato in ritardo anche io.

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fotografia in Generale Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: