Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Luigi Chiriaco utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2007 Messaggi: 6622 Località: Lecce
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2012 3:30 pm Oggetto: Palpares libelluloides |
|
|
attendo conferma sull'id, personalmente è la prima volta che incontro quest'insetto che reputo molto bello @d700 - 200 micro @ iso 500 - f/18 - 1/60
Messaggio dell'utente editato dallo Staff.
Nonostante sia possibile cancellare le foto dalla propria galleria anche dopo che queste hanno ricevuto commenti da altri utenti teniamo a sottolineare che è un comportamento dannoso per il forum, soprattutto quando reiterato, ed irrispettoso nei confronti di chi ha speso del tempo nel commentare le foto rimosse. In assenza delle foto in esame i commenti perdono completamente significato. La rimozione sistematica delle foto dopo la richiesta di critica è una pratica non gradita. Nel caso in cui si voglia rimuovere una foto dalla propria galleria chiediamo che venga allegata al primo messaggio della discussione creata con la richiesta di commenti in modo da salvaguardare l'utilità della discussione stessa. _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Cesoia utente attivo

Iscritto: 31 Lug 2008 Messaggi: 11127 Località: Siracusa
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2012 3:33 pm Oggetto: |
|
|
...Ben risentito !!!!
la macro è uno splendore
è un soggetto che ho avuto la fortuna d'incontrare e fotografare
complimenti
ciao _________________ Gli artisti possono colorare il cielo di rosso perché sanno che è blu. Quelli di noi che non sono artisti devono colorare le cose come realmente sono, o la gente penserebbe che sono stupidi.(Jules Feiffer)
Salvatore |
|
|

|
|
|
pigi47 utente attivo

Iscritto: 09 Apr 2006 Messaggi: 32862 Località: Lazzate MB
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2012 5:12 pm Oggetto: |
|
|
Una foto di questo tipo meritava una versione HR. Molto bella.
Non si può dir nulla, ma solo osservarla.
Un soggetto che non ho mai incontrato, comunque appartiene alla famiglia della più comune formica leone.
Grazie per avermelo fatto conoscere. _________________ Pierluigi |
|
|

|
Inviato: Dom 08 Lug, 2012 5:34 pm Oggetto: |
|
|
Pigi47 ha scritto: | Una foto di questo tipo meritava una versione HR. Molto bella.
Non si può dir nulla, ma solo osservarla.
Un soggetto che non ho mai incontrato, comunque appartiene alla famiglia della più comune formica leone.
Grazie per avermelo fatto conoscere.
|
Grazie Pigi, l'ho incontrato stamattina e mi ha entusiasmato, è vero che assomiglia moltissimo al formicaleone ma mi sembra che è più grande nelle dimensioni e le ali del formicaleone sono trasparenti, ho sperato fino all'ultimo che mi aprisse le ali ma niente da fare, pazienza va bene lo stesso _________________ https://www.facebook.com/LuigiChiriacoPhotography/
https://www.instagram.com/luigichiriaco/ |
|
|
pocck utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2011 Messaggi: 8037 Località: livorno-Lucca
|
Inviato: Dom 08 Lug, 2012 8:59 pm Oggetto: |
|
|
L'insetto e la foto in generale sono uno splendore...i colori sono molto caldi ed accattivanti, molto belli...complimenti.
Stefano _________________ StefanoIl mio sitowww.stefanopoccioni.com
Sugli interventi esprimo il mio punto di vista che non è mosso dalla convinzione di presunte e particolari capacità. Sono appunti dettati da gusti personali, per un eventuale motivo di riflessione.
    |
|
|
oile utente attivo

Iscritto: 25 Apr 2008 Messaggi: 11659 Località: CEVA (Cn)
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 3:23 pm Oggetto: |
|
|
Berllissimo e poco comune soggetto, Palpares libelluloides, myrmeleontidae, mai incontrato, ripreso con ricchezza di dettagli e belle cromie, ciao Elio _________________ Elio
Il mio sito web Oile Fotografia Naturalista |
|
|
carrerateam utente attivo

Iscritto: 05 Set 2006 Messaggi: 2693 Località: (PV)
|
Inviato: Lun 09 Lug, 2012 7:47 pm Oggetto: |
|
|
Bellissimo soggetto, ottimo in ogni parametro, ma lo sfondo sembra poco veritiero, troppo intenso, e sulla parte bassa delle ali sembra di scorgere l'ombra delle stesse proiettata dal flash... _________________ www.carrerateam.com - www.powerphotography.it |
|
|
|