photo4u.it

Trolley/valigia/borsone per trasporto flash/stativi/ombrelli

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2012 12:50 pm    Oggetto: Trolley/valigia/borsone per trasporto flash/stativi/ombrelli Rispondi con citazione

Salve, sapete dove posso trovare, se esistono, delle valigie/trolley (al limite anche un borsone "comodo") per poter trasportare piccoli studi portatili composti da 3-4 flash cobra, 3-4 stativi "nani", ombrelli, softboxes, staffe, ecc.? Magari pieno di gommapiuma intagliata per proteggere/scompartare l'interno.
Esistono? Quanto costano? Dove si possono trovare?

Grazie Imbarazzato
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
reverse
utente

Iscritto: 01 Dic 2008

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2012 1:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, visto che sei di Roma potresti provare da Prolight.
Vedi il link qui sotto.

http://www.prolight-equipment.com/index.php?page=shop.browse&category_id=14&option=com_virtuemart&Itemid=57&lang=it&vmcchk=1&Itemid=57

Ciao,

reverse
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2012 1:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, è proprio quello che stavo facendo pensa Smile
Nel senso che ho intenzione di acquistare un po' di cosette da loro, penso praticamente tutto (tra sofboxes, ombrelli, stativi ,staffe, ecc.) tranne i flash cobra, però per la borsa non ero convinto al 100%, più che altro per le dimensioni interne Rolling Eyes
Anche per il fatto che non ha la maniglia rigida telescopica, come i trolley, ma solo quella morbida ad altezza fissa Rolling Eyes (parlo della Studio Bag Trolley)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Giu, 2012 9:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci sarebbero anche i prodotti HPRC, molto ben fatti ma costosetti Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
matteoganora
utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004

MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2012 7:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

un qualsiasi zaino o borsa fotografica basta, tutto sta nel trovare la misura giusta che contenga gli stativi, poi il resto con le gommepiuma modulari lo sistemi.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2012 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Io vorrei proprio un trolley o comunque una borsa diversa/separata dallo zaino fotografico per distinguere tra attrezzatura e luci. Non vorrei girare con due zaini e non vorrei caricare a bestia un solo zaino gigante (con 4 stativi, tra le altre cose) Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2012 3:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io per mettere circa la metà della tua roba ho preso una borsa per tastiere e me la sono cavata con una 20-ina di euro, ci sta tutto comodo comodo.
In realtà quella che ho preso o è abbastanza una ciofeca e non è molto imbottita, ma per le mie esigenze va più che bene.
Magari qualcosa di fatto meglio a prezzi decenti e soprattutto di varie dimensioni, quelle per i flash di solito le trovi di un paio di dimensioni.

http://www.scavino.it/astucci_borse.htm

Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bosozoku
utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2012 8:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

http://www.kata-bags.it/foto-per-attrezzatura-foto-lighting

le kata apposite sono il top ma il valore dell'attrezzatura deve essere proporzionale al costo della borsa in questo caso.. Smile se giri con 5000 euri di luci ci sta il trolley da 500..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 26 Giu, 2012 8:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Queste Kata sembrano molto ben fatte però forse sono più indicate per flash da studio o luci continue con stativi "grandi". 500 Euro sono fuori budget Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2012 12:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

reverse ha scritto:
Ciao, visto che sei di Roma potresti provare da ProLight.

Quasi quasi però... Sto girando un po' su internet e vedo soluzioni interessanti ma molto costose. Considerando che i softbox che intendo comprare sono collassabili forse questa della ProLight è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wildshark
utente

Iscritto: 25 Gen 2010

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2012 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Valige per tiro con l'arco ?
Aurora fa anche trolley rigidi per meno di 100€

Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 01 Lug, 2012 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Eh ma poi l'imbottitura/scompartimenti ragionati proprio per questo tipo di materiale? Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Teo76
utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2012 3:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

materassini da palestra e colla a caldo Wink
Vai a fine pagina
Marty McFly
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 02 Lug, 2012 3:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mmm preferirei una cosa specifica bella e pronta, non sono molto per il bricolage ecco Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
wildshark
utente

Iscritto: 25 Gen 2010

MessaggioInviato: Mar 03 Lug, 2012 9:05 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hanno il pannellone di "gommapiuma" da ritagliare
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: