Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marty McFly utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006 Messaggi: 4792 Località: Roma
|
Inviato: Ven 22 Giu, 2012 12:50 pm Oggetto: Trolley/valigia/borsone per trasporto flash/stativi/ombrelli |
|
|
Salve, sapete dove posso trovare, se esistono, delle valigie/trolley (al limite anche un borsone "comodo") per poter trasportare piccoli studi portatili composti da 3-4 flash cobra, 3-4 stativi "nani", ombrelli, softboxes, staffe, ecc.? Magari pieno di gommapiuma intagliata per proteggere/scompartare l'interno.
Esistono? Quanto costano? Dove si possono trovare?
Grazie  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
reverse utente
Iscritto: 01 Dic 2008 Messaggi: 189 Località: Roma
|
|
|
 |

|
Inviato: Ven 22 Giu, 2012 1:31 pm Oggetto: |
|
|
Ciao, è proprio quello che stavo facendo pensa
Nel senso che ho intenzione di acquistare un po' di cosette da loro, penso praticamente tutto (tra sofboxes, ombrelli, stativi ,staffe, ecc.) tranne i flash cobra, però per la borsa non ero convinto al 100%, più che altro per le dimensioni interne
Anche per il fatto che non ha la maniglia rigida telescopica, come i trolley, ma solo quella morbida ad altezza fissa (parlo della Studio Bag Trolley) |
|
|
 |

|
Inviato: Sab 23 Giu, 2012 9:58 am Oggetto: |
|
|
Ci sarebbero anche i prodotti HPRC, molto ben fatti ma costosetti  |
|
|
 |
matteoganora utente attivo

Iscritto: 25 Giu 2004 Messaggi: 3635 Località: Alpi
|
Inviato: Dom 24 Giu, 2012 7:50 pm Oggetto: |
|
|
un qualsiasi zaino o borsa fotografica basta, tutto sta nel trovare la misura giusta che contenga gli stativi, poi il resto con le gommepiuma modulari lo sistemi. _________________ Teo
Art. 21. - "Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione".(Costituzione Italiana, 1947) |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 25 Giu, 2012 9:16 am Oggetto: |
|
|
Io vorrei proprio un trolley o comunque una borsa diversa/separata dallo zaino fotografico per distinguere tra attrezzatura e luci. Non vorrei girare con due zaini e non vorrei caricare a bestia un solo zaino gigante (con 4 stativi, tra le altre cose)  |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Mar 26 Giu, 2012 3:50 pm Oggetto: |
|
|
Io per mettere circa la metà della tua roba ho preso una borsa per tastiere e me la sono cavata con una 20-ina di euro, ci sta tutto comodo comodo.
In realtà quella che ho preso o è abbastanza una ciofeca e non è molto imbottita, ma per le mie esigenze va più che bene.
Magari qualcosa di fatto meglio a prezzi decenti e soprattutto di varie dimensioni, quelle per i flash di solito le trovi di un paio di dimensioni.
http://www.scavino.it/astucci_borse.htm
 _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |
bosozoku utente attivo
Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 1398 Località: wildbormida
|
|
|
 |

|
Inviato: Mar 26 Giu, 2012 8:35 pm Oggetto: |
|
|
Queste Kata sembrano molto ben fatte però forse sono più indicate per flash da studio o luci continue con stativi "grandi". 500 Euro sono fuori budget  |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 01 Lug, 2012 12:05 pm Oggetto: |
|
|
reverse ha scritto: | Ciao, visto che sei di Roma potresti provare da ProLight. |
Quasi quasi però... Sto girando un po' su internet e vedo soluzioni interessanti ma molto costose. Considerando che i softbox che intendo comprare sono collassabili forse questa della ProLight è quella con il miglior rapporto qualità/prezzo  |
|
|
 |
wildshark utente

Iscritto: 25 Gen 2010 Messaggi: 393 Località: The Capital
|
Inviato: Dom 01 Lug, 2012 2:43 pm Oggetto: |
|
|
Valige per tiro con l'arco ?
Aurora fa anche trolley rigidi per meno di 100€ _________________ Nikonista con: D3oos con qualche zoom, qualche fisso e un paio di flash
Ho comprato qualcosa da "the", "marco.iatta" e andy68 |
|
|
 |

|
Inviato: Dom 01 Lug, 2012 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Eh ma poi l'imbottitura/scompartimenti ragionati proprio per questo tipo di materiale?  |
|
|
 |
Teo76 utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 4807 Località: Torino
|
Inviato: Lun 02 Lug, 2012 3:10 pm Oggetto: |
|
|
materassini da palestra e colla a caldo  _________________ Matteo www.matteonobili.com
Sono ottimista: un giorno la Terra servirà a concimare un pianeta lontano [Altan] |
|
|
 |

|
Inviato: Lun 02 Lug, 2012 3:22 pm Oggetto: |
|
|
mmm preferirei una cosa specifica bella e pronta, non sono molto per il bricolage ecco  |
|
|
 |
wildshark utente

Iscritto: 25 Gen 2010 Messaggi: 393 Località: The Capital
|
Inviato: Mar 03 Lug, 2012 9:05 pm Oggetto: |
|
|
Hanno il pannellone di "gommapiuma" da ritagliare _________________ Nikonista con: D3oos con qualche zoom, qualche fisso e un paio di flash
Ho comprato qualcosa da "the", "marco.iatta" e andy68 |
|
|
 |
|